452 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raffaella Carrà sbarca su Twitter con un selfie

Dieci mila follower in poche ore per Raffaella Carrà, una delle più popolari show-women della tv italiana, che ieri ha deciso di aprire un profilo Twitter. Fra pochi giorni, la Carrà sarà protagonista di “The Voice Of Italy 2”.
452 CONDIVISIONI
Il profilo di Raffaella Carrà su Twitter
Il profilo di Raffaella Carrà su Twitter

Mancano pochi giorni al debutto della seconda stagione di The Voice Of Italy e Raffaella Carrà si porta avanti col lavoro. La popolare presentatrice tv, infatti, ha deciso che era arrivato il momento di sbarcare su Twitter e così ieri sera ha debuttato sul popolare sito di microblogging con un selfie. Esatto, per dimostrare che è proprio lei, oltre al classico bollino blu che evidenzia la veridicità degli account dei vip la Carrà ha voluto metterci la faccia, postando un primo piano sorridente accompagnato dal post: "Eccomi qui per voi la prima volta su Twitter, non senza emozione. A presto e #TantiAuguri #selfie pic.twitter.com/pU6ZrHblHy"

A dodici ore dall'apertura del profilo la Carrà può vantare già 10 mila follower e segue una ventina di profili, la maggior parte di cantanti noti italiani e stranieri, da Tiziano Ferrò a Beyoncé, passando per Will.I.Am (sic) e, ovviamente quello del programma di cui è giudice assieme a Noemi, Piero Pelù e J-Ax. Per ora sono 5 i tweet della Carrà che ha risposto anche ai saluti di Red Ronnie, Piero Pelù e Antonio Orozco, coach della versione spagnola del programma. La cantante e presentatrice viene da una delle esibizioni più apprezzate a Sanremo, dove ha portato un'aria fresca con la sua disco music, tornata protagonista a fine 2013 con la pubblicazione del suo album "Replay", album di inediti pubblicato il 19 novembre.

In attesa dell'inizio del programma tv sarà curioso capire come utilizzerà questo nuovo mezzo. Per ora, col selfie, ha fatto centro.

452 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views