10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Raf, il video di “Come una favola” dal balcone di Romeo e Giulietta

Stop alle polemiche per Raf e spazio alla musica: ecco il video di “Come una favola” ambientato nel cortile e negli interni della famosa casa di Romeo e Giulietta.
A cura di G.D.
10 CONDIVISIONI
Immagine

Stop alle polemiche, la parola alla musica. Arriva "Come una favola", il video della canzone che Raf ha presentato al Festival di Sanremo 2015, in esclusiva per Vevo. Scritto dallo stesso Raf con Saverio Grandi ed Emiliano Cecere, il brano sarà nel nuovo album di inediti in uscita per Universal Music il prossimo aprile. L'eliminazione al primo turno, le sue condizioni di salute, la solidarietà degli altri artisti, su tutti Nek che si è detto scioccato per come è stato trattato al Festival, sono ormai alle spalle. Adesso i riflettori sono tutti esclusivamente puntati su "Come una favola", video ambientato e girato a Verona, negli interni e nel cortile della casa di Romeo e Giulietta, concessa per la prima volta dal Sindaco per la realizzazione di un video.

Raf s’impone all’attenzione del pubblico italiano nel 1984 con il brano “Self control”. Scritto in inglese per l’etichetta francese Carrere, “Self Control” è una hit internazionale che scala le classifiche di tutto il mondo. La carriera di Raf parte rapidamente e dal 1987 in poi registra un successo dopo l’altro. Autore della canzone “Si puo’dare di più”, vincitrice di Sanremo 1987, ed interprete di molti successi quali “Cosa resterà degli anni ottanta “, “Ti pretendo” , “Interminatamente”, “Oggi un Dio non ho”, “Siamo soli nell’immenso vuoto che c’è”, “Il Battito animale”, “Due”… Raf ha pubblicato ad oggi dodici album inediti. Dal 2014 vive a lavora tra Roma e gli Stati Uniti.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views