Radiohead in Italia nel 2017 a Firenze e Monza, ecco come acquistare i biglietti
I Radiohead tornano in Italia per due concerti evento nel 2017. Sono state quindi confermate le voci circolate nel pomeriggio: le due date si terranno il 14 giugno a Firenze al Visarno Arena, Parco delle Cascine e il 16 giugno all'I-Days Milano 2017 presso il Parco di Monza, Autodromo Nazionale. Tutto è stato anticipato sul sito dell'I-Days attraverso un teaser che riprende i visual della band mentre su Repubblica Firenze è stata annunciata la data dell'Ippodromo del Visarno. L'8 maggio 2016, anticipato dai singoli "Burn the Witch" e "Daydreaming", i Radiohead hanno pubblicato il loro nono album "A Moon Shaped Pool".
Come acquistare i biglietti del concerto dei Radiohead
I biglietti dei due concerti dei Radiohead hanno un prezzo unico di 60 euro più diritti di prevendita. Le prevendite autorizzate sono gestite da Ticketone, Vivaticket e Box Office Toscana e saranno in vendita a partire da venerdì 4 novembre 2016. I biglietti saranno disponibili sul sito Ticketone.it a partire dalle ore 10 di Venerdì 4 novembre 2016 e dalle ore 10 di sabato 5 novembre 2016 saranno invece disponibili nei punti vendita autorizzati.
I Radiohead dal vivo
"Dove è già stato tutto inventato solo i Radiohead con la propria performance offrono una emozionante e indimenticabile esperienza live". Così il comunicato stampa presenta e annuncia il doppio evento ed è francamente impossibile dargli torto. Sono nove gli album da studio per una carriera che è sempre stata al di sopra delle logiche del mercato, tra scelte innovative che hanno definito un genere e settato nuovi standard, valicando i confini del rock. Non c'è territorio che non sia stato esplorato dalla band di Thom Yorke: alternative, elettronica, art rock, hip hop, psychedelic pop: i Radiohead sono una delle band più influenti degli ultimi venti anni.