23 Febbraio 2012
11:27

Rachel Holder si fa in quattro per cantare Lady Gaga (VIDEO)

Questa giovane musicista ha deciso di farsi conoscere al mondo grazie ad una cover di The Edge of Glory decisamente originale.
A cura di Valentina Scionti
Giovane artista

Il fenomeno delle aspiranti star che si divertono a pubblicare video di cover su Youtube nella speranza di essere notati da qualche big del mondo della musica sembra non voler terminare. Ispirati dal successo di Justin Bieber scoperto proprio su Youtube da Usher, colui che sarebbe poi diventato il suo mentore, ecco che orde di teenager e non solo continuano a far conoscere al mondo la propria voce confidando in una buona stella.

Tra questi giovani – e meno giovani – di belle speranze, figura anche Rachel Holder che, dopo alcune cover eseguite in maniera tradizionale, ha deciso di presentarsi al mondo in una versione sdoppiata…anzi quadruplicata. Il video che sta facendo parlare di sè in queste ore, infatti, ci presenta questa aspirante star del mondo della musica alle prese con una cover di The Edge of Glory di Lady Gaga eseguita da quattro versioni diverse di se stessa. Il risultato è davvero notevole considerando la grande attenzione che questa interprete ha attirato su di sè grazie a questa clip.

La Sora Cesira e Lady Gaga dalla parte di Alemanno(VIDEO)
La Sora Cesira e Lady Gaga dalla parte di Alemanno(VIDEO)
Lady Gaga colpita alla testa durante un concerto
Lady Gaga colpita alla testa durante un concerto
Lady Gaga girerà il nuovo video in Italia
Lady Gaga girerà il nuovo video in Italia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni