video suggerito
video suggerito

Raccontare Gesù Cristo con le parole di Britney Spears

Un progetto ambizioso quello di raccontare la vita di Gesù Cristo con le parole di Britney Speasr. Un progetto messo su grazie al crowdfunding e che farà parlare non poco di sé.
19 CONDIVISIONI
Immagine

Le canzoni di Britney Spears non serviranno più solo a spaventare i pirati somali, ma dal 7 novembre avranno un ruolo ben più impegnativo, ovvero quello di narrare la storia di Gesù.

A New York, infatti, andrà in scena un'anteprima di "Spears The Musical: The Gospel According To Britney", lo spettacolo (realizzato grazie al crowdfunding e Kickstarter) che narrà la nascita, la vita, la morte e la resurrezione di Cristo, appunto, usando alcune delle canzoni più famose della popstar, come "Stronger", "…Baby One More Time" e "(You Drive Me) Crazy".

"Sono i testi di Britney Spears. Sono le immagini di Gesù Cristo – dice l'ideatore del progetto Pat Blute – La Britney Spears che vedete non è Britney Spears. Ricordatelo. E il Gesù Cristo di cui leggete non è Gesù Cristo. Sono solo manifestazioni. Spiegate attrraverso i media, le parole dei seguaci, degli amici, dei nemici, di quelli malvagi, degli eroi, dei bugiardi e degli errori".

Intanto la Spears uscirà il 3 dicembre con il suo nuovo album di cui, qualche settimana, fa ha annunciato il titolo, che sarà "Britney Jane" ed è il seguito di "Femme Fatal" del 2011.

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views