video suggerito
video suggerito

Rabiosa di Shakira featuring Pitbull: ancora un inno calcistico per la bella colombiana

Dopo il grande successo di Waka Waka, anche il nuovo singolo di Shakira, Rabiosa, verrà utilizzato come colonna sonora per un’importante manifestazione calcistica.
A cura di Valentina Scionti
18 CONDIVISIONI
shakira

Il legame tra Shakira e il mondo del calcio in questi ultimi anni si è fatto sempre più importante: dopo aver composto l'inno per i Mondiali Waka Waka, trasformatosi in tormentone globale la scorsa estate, ora la bella colombiana ha deciso di tornare con un nuovo singolo che farà ancora una volta da "colonna sonora" ad una manifestazione sportiva.

Viene da chiedersi se la storia tra Shakira e Piqué abbia un certo ruolo in questo interesse che la bella colombiana ha iniziato a nutrire verso il calcio, ma è certo che da quando i due hanno iniziato a frequentarsi Shakira è stata spesso vista allo stadio per appoggiare le imprese sportive del suo amato.

Quest'anno, Shakira ha deciso di accompagnare con la sua voce e i suoi ritmi seducenti la competizione della Coppa America che si giocherà in Argentina e che ha scelto come colonna sonora proprio l'ultimo singolo della cantante, ovvero la sua collaborazione con il rapper cubano Pitbull, dal titolo Rabiosa.

Come abbiamo visto ieri, il video di Rabiosa ci mostra una Shakira diversa dal solito, senza la bionda chioma fluente a cui siamo abituati ma con un caschetto nero decisamente inusuale per la Shakira degli ultimi tempi. Niente paura, però, la "nuova" Shakira torna a metà video, mostrando ancora una volta le sue doti di seduttrice con alcune acrobazie intorno a un palo da lap-dance.

La canzone esattamente come il video ha un contenuto altamente sensuale ed è interpretata da Shakira e da Pitbull in parti alternate. Così come era accaduto per Loca, anche Rabiosa in realtà è un brano realizzato in collaborazione con El Cata, rapper dominicano che canta insieme a Shakira nella versione di Rabiosa dedicata al mercato spagnolo.

Ecco il testo di Rabiosa di Shakira featuring Pitbull

Ecco il video di Rabiosa di Shakira featuring Pitbull

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views