16 Luglio 2013
10:44

Quarto video per David Bowie: “Valentine’s Day”

Nuovo singolo per David Bowie che esce con il video di “Valentine’s Day” in cui si esibisce solo con la propria chitarra.
A cura di Francesco Raiola

È uscito stanotte il nuovo video di David Bowie, che decide di festeggiare San Valentino con qualche mese d'anticipo. È "Valentine's day", infatti, il nuovo singolo (diretto da Indrani and Markus Klinko) del cantante inglese, tornato dopo 10 anni di silenzio con "The next day", album uscito improvvisamente, senza che nessuna avesse idea che il Duca Bianco stesse lavorando su materiale nuovo. "Valentine's day" è il quarto estratto dall'album e questa volta nessun ospite prestigioso si presta come protagonista; nel video, infatti, Bowie si esibisce in una bella performance solista.

Il singolo uscirà il 19 agosto per la Columbia, sarà accompagnata dalla b-side strumentale "Plan" e, come anticipa la pagina Facebook dell'artista, "sarà contenuto in una guaina di plastica trasparente con un quadrato bianco così che il disco sia visibile attraverso il lettering trasparente".

Ecco il video di David Bowie censurato da Youtube
Ecco il video di David Bowie censurato da Youtube
David Bowie:
David Bowie: "Love is Lost", ecco anche il video del remix di James Murphy
The Next Day è oggi, David Bowie pubblica il nuovo album (RECENSIONE)
The Next Day è oggi, David Bowie pubblica il nuovo album (RECENSIONE)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni