17 Maggio 2013
13:40

PSY aprirà Roma-Lazio di Coppa Italia con il Gangnam Style

Il rapper sudcoreano aprirà l’attesissimo derby tra Roma e Lazio, valido per la finale di Coppa Italia il 26 maggio allo stadio Olimpico di Roma.
Il rapper sudcoreano aprirà l'attesissimo derby tra Roma e Lazio, valido per la finale di Coppa Italia il 26 maggio allo stadio Olimpico di Roma

Sarà una finale di Coppa Italia veramente movimentata quella che vedrà Roma e Lazio di fronte, il prossimo 26 maggio allo stadio Olimpico di Roma. Per la finale della Tim Cup, arriva l'artista sudcoreano campione di visualizzazioni su Youtube, Psy. Il rapper ballera ovviamente il Gangnam Style e la sua ultima hit Gentlemen. L'esibizione sarà introdotta da Carolina Di Domenico, trasmessa in esclusiva streaming su Cubomusica, la piattaforma di Telecom Italia dedicata alla musica digitale, sarà fruibile da pc, smartphone e tablet per tutti i clienti che hanno un abbonamento associato e sono clienti Telecom Italia e Tim.

Numeri altissimi per il Gangnam Style, con oltre un miliardo e mezzo di visualizzazioni su Youtube e più di 7 milioni di like. Questi record gli hanno permesso di entrare nei libri di storia della cultura pop e anche in quelli manageriali. Per lui, infatti, si sono anche aperte le porte di Harvard, dove ha tenuto una lezione sul marketing virale davanti a centinaia di studenti impazziti per lui.

PSY, lezione ad Harvard:
PSY, lezione ad Harvard: "Il successo di Gangnam Style? E' stato un incidente"
Psy balla il Gangnam Shake e promuove il nuovo singolo Gentleman (VIDEO)
Psy balla il Gangnam Shake e promuove il nuovo singolo Gentleman (VIDEO)
Non solo Gangnam Styl: Psy porta la sua musica in concerto
Non solo Gangnam Styl: Psy porta la sua musica in concerto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni