0 CONDIVISIONI

Problemi per Mariah Carey

L’etichetta discografica di Mariah Carey blocca le operazioni pubblicitarie per il nuovo album e singolo della diva che, però, può consolarsi con i riconoscimenti per le sue doti recitative in Precious.
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Brutto periodo per la diva Mariah Carey, che oltre ai problemi con la vendita del suo ultimo album Memoirs of an Imperfect Angel, ora si trova anche a dover affrontare dei guai con la sua etichetta discografica.

La Island Def Jam, etichetta per cui lavora la cantante nota per i suoi capricci, ha infatti abbandonato ogni tipo di promozione pubblicitaria dell'ultimo album di Mariah "Memoires of an Imperfect Angel", e del nuovo singolo H.A.T.E.U. molto probabilmente per via delle vendite deludenti.

Comunque a febbraio verranno pubblicati i cd di remix

Mariah Carey

già annunciati di Memoirs of an Imperfect Angel: uno conterrà i remix hip-hop e pop di tutte le canzoni contenute nell'album con 4 nuovi brani, mentre l'altro sarà un cd di remix Electro-Pop. Entrambi vedranno importanti collaborazioni con artisti di questi generi.

Sarà Angels Cry in versione remixata hip-hop il primo singolo ad essere presentato al pubblico: è previsto che il brano, che si avvale della collaborazione di Ne-Yo, verrà lanciato in radio a partire dal prossimo 4 gennaio.

I remix Electro-Pop sono, invece, stati affidati ai Jump Smokers, la cui versione di H.A.T.E.U. è già disponibile all'ascolto sul Myspace del gruppo.

Intanto, se in campo musicale le cose non sembrano andare per il meglio per Mariah, sembra che in campo recitativo questa volta la diva se la sia cavata meglio: il 28 dicembre prossimo, infatti, riceverà il Capri Award come Miglior Attrice Non Protagonista per la sua interpretazione al film Precious, dove per la prima volta la vedremo in versione decisamente sobria e senza trucco.

Valentina

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views