Problemi con il visto americano per Amy Winehouse
Non riesce a stare tranquilla, neanche per un giorno solo. Dopo l’ossessione per il bisturi, Amy Winehouse torna a far parlare di sé . Niente amori e foto scandalose, ma un problema più grave: la sua permanenza negli Usa è a rischio, se non le verrà rilasciato il visto americano slitterà l’uscita del suo album.
A dare la notizia e' il Sun. La star, che sta lavorando al suo terzo disco
con il produttore Salaam Remi, senza il visto non puo' andare a Miami per vederlo di persona. "Salaam abbiamo delle grane, il mio visto e' un ostacolo, e' cosi' anche a Londra? Mi manchi e ti voglio bene xxx Amy", ha scritto la cantante su Twitter. Questa volta le autorità statunitensi non hanno chiarito se si tratti di un rifiuto dovuto ai suoi trascorsi di tossicodipendente o ai suoi recenti guai con la giustizia, ma quel che è certo è che la cantante inglese non ha reagito bene alla notizia.
Ma non si tratta della prima volta che Amy non riesce a tornare negli Stati Uniti. Quest'anno dopo aver ricevuto la revoca del visto, per aver aggredito un suo fan, Amy per entrare negli Usa ha dovuto usare la scusa del Festival Coachella. L'anno scorso invece, il visto le era stato revocato per problemi di droga, cosi' invece di ritirare i suoi 5 premi ai Grammy Awards, la Winehouse ha partecipato alla cerimonia tramite collegamento satellitare.
Riuscirà la Winehouse ad entrare negli Stati Uniti?
Paola Dello Iacono