1 CONDIVISIONI

Amy Winehouse: nuovo disco nel 2010?

Amy Winehouse ritorna alla sua vera passione: la musica, ma riuscirà a stare lontano da alcool e droghe?
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Paola
1 CONDIVISIONI
Amy Winehouse

 In quanti si fiderebbero delle promesse di Amy Winehouse?

L’Island Records, l’etichetta discografica della cantante inglese, lo ha fatto. Darcus Reese, co-presidente della label, ha annunciato alla BBC che Amy ha cominciato a scrivere e registrare nuovi brani per il disco in uscita nel 2010. Nel dare l’annuncio ha aggiunto di aver potuto ascoltare «Un paio di canzoni» e di averle trovate «deliziose».

Lontana dall’isola di Santa Lucia nei Caraibi, dove ha trascorso un lungo periodo di pausa, e soprattutto lontana dai guai, l’irriverente Winehouse pare abbia ritrovato l’amore perduto: quello per la musica.

Una voce fuori dal comune, o meglio, fuori da ogni classificazione che riesce ad incantare ed emozionare.

 Il suo ultimo lavoro “Back to Black”  risale al 2006, 10 milioni di copie vendute nel mondo e ben cinque Grammy Awards all’attivo, da allora solo gossip e tanti guai per la tormentata cantante inglese. Per il ritorno sulle scene, Amy Winehouse ha voluto anche rivoluzionare le sue forme, divenute decisamente più generose, regalandosi un seno nuovo. Il ritocchino, scrive il “Sun”, è avvenuto in gran segreto in una lussuosa clinica londinese ed è costato circa 40 mila euro.

 Staremo a vedere se le nuove canzoni riusciranno a superare il successo mondiale avuto col precedente album, “Back to Black”.
Nel frattempo la Winehouse è impegnata a produrre e promuovere tramite l’etichetta discografica di sua proprietà Lioness Records, la giovane pupilla Dionne Bromfield. In attesa, continueremo a seguire i colpi di testa e le provocazioni dell’irrequieta Amy, sicuri che non tarderanno ad arrivare.

State tranquilli!

 Paola Dello Iacono

1 CONDIVISIONI
Problemi con il visto americano per Amy Winehouse
Problemi con il visto americano per Amy Winehouse
Amy Winehouse si fa aiutare da Snoop Dog per il suo nuovo album
Amy Winehouse si fa aiutare da Snoop Dog per il suo nuovo album
Amy Winehouse ossessionata dalla chirurgia plastica
Amy Winehouse ossessionata dalla chirurgia plastica
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views