È stata pubblicata dalla fidanzata la prima foto dal carcere di Tekashi 6ix9ine, rapper americano che è in attesa del processo e rischia l'ergastolo dopo l'arresto dello scorso novembre quando gli furono imputati sei capi di imputazione, tra cui associazione a delinquere (racketeering) e sparatoria. La fidanzata Jade è andata a trovarlo in carcere e si è fatta scattare una foto in cui la si vede di spalle, mentre lo bacia, col rapper le tocca il fondoschiena: "Sta bene" ha scritto la ragazza del rapper che fino a pochi mesi fa era libero e descritto come uno dei più promettenti del panorama, ma che si portava appresso un bagaglio non indifferente di problemi giudiziari che col tempo sono emersi in tutto il loro peso.

Ancora guai giudiziari

Guai giudiziari che per il cantante continuano anche mentre è dietro le sbarre visto che, come riportato da TMZ, che per primo diede la notizia del suo arresto, l'organizzatore di uno dei suoi concerti lo scorso ottobre avrebbe chiesto il risarcimento danni per un concerto a cui il cantante, membro di una gang, non si sarebbe presentato: pare che, stando ai documenti ottenuti dal sito, il rapper avrebbe ricevuto circa 60 mila dollari per un'esibizione che non sarebbe mai avvenuta. Gli organizzatori, infatti, avevano tentato di mettersi in contatto con il management del cantante nei minuti subito precedenti all'esibizione, senza però ottenere alcuna risposta e così all'ultimo secondo hanno dovuto avvisare il pubblico, accorso numeroso, che il concerto era stato cancellato, rimborsando i biglietti. Successe la stessa cosa un anno fa in Italia, quando il giorno prima dell'esibizione fu cancellato un suo concerto al Gran Teatro Geox di Padova.

Le minacce in carcere

Lo scorso novembre l'avvocato del rapper ottenne di poterlo trasferire in un'altra prigione a seguito di minacce. Sempre TMZ, infatti, scrisse che le autorità federali avevano acconsentito allo spostamento dopo la richiesta del rapper che aveva chiesto di essere messo lontano dall'unità in cui erano presenti membri di una gang diversa dalla sua che, sha spiegato l'avvocato, avrebbero minacciato il suo cliente.

He’s good luv , enjoy 😉❤️ #FreeDanny🌈

A post shared by Snap👻 So_youjad3 (@__ohsoyoujade) on