16 Ottobre 2013
11:16

Povera Selena Gomez: la caduta dal palco che sta facendo il giro del web (VIDEO)

Selena Gomez cade dal palco mentre cantava “Slow Down” in una tappa del suo “Stars Dance Tour”. la cantante non s’è resa conto, mentre danzava, che c’era un gradino alto ed è cascata giù. Ma senza perdersi d’animo ha continuato l’esibizione.

Può capitare alle popstar che sul palco non si limitano a cantare, ma ballano anche in continuazione  di cadere. Non si disperi Selena Gomez che mentre cantava "Slow Down" nella tappa in Virginia del suo "Stars Dance Tour". La 21enne cantante americana s'è ritrovata, improvvisamente, senza il palco sotto i piedi e ginocchia a terra. Prima ha allungato una mano verso un ragazzo del pubblico per tirarsi su, poi è stata aiutata dalla security che l'ha messa in piedi.

Non sappiamo se si sia fatta male o meno, ma come spesso succede, anche la Gomez ha fatto finta di nulla continuando a cantare il brano e ballare la coreografia. Un po' come successe poco tempo fa a Beyoncé che, però, rimase incagliata con i capelli in un enorme ventilatore e nonostante ciò continuò imperterrita a cantare.

Il video potete vederlo sopra.

Selena Gomez è più amata di Belén e Minetti, lo dice Google
Selena Gomez è più amata di Belén e Minetti, lo dice Google
Justin Bieber al compleanno di Selena Gomez
Justin Bieber al compleanno di Selena Gomez
7.270 di Daniela Seclì
Selena Gomez:
Selena Gomez: "Grazie a tutti per l'amore incondizionato"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni