Possibile tributo all’X-Factor inglese per Stephen Gately
La boyband irlandese dei Boyzone non si da pace per la morte di Stephen Gately, uno dei membri più amati della band, e vuole in ogni modo rendere omaggio alla sua carriera e alla sua personalità.
Dopo la decisione di procedere con la pubblicazione di un nuovo album da parte degli ex 5 di Dublino proprio per onorare Stephen e regalare ai fan le ultime tracce registrate anche dal cantante scomparso prematuramente, si parla ora di una puntata di X-Factor per rendere omaggio a Stephe
n.
Già nei giorni scorsi Mike Graham, uno dei componenti della band aveva annunciato di voler partecipare al reality Dancing on Ice proprio in memoria di Stephen che aveva partecipato allo stesso reality qualche anno fa.
La proposta di una puntata speciale di X-Factor dedicata al giovane cantante non è esattamente una sorpresa, non solo per via del grande successo che i Boyzone riscossero nel Regno Unito quando erano all'apice della loro carriera, ma anche perchè Louis Walsh, manager della band e grande amico di Stephen, è anche uno dei tre giudici del talent show britannico insieme a Simon Cowell e Danii Minogue.
La boyband non è nuova a X-Factor: i Boyzone si erano infatti già esibiti l'anno scorso per la finale e ora Ronan Keating avrebbe dichiarato che vorrebbero tornare per commemorare Stephen a patto che lo speciale fosse fatto a modo loro e in maniera opportuna. Lo stesso manager della band si è dichiarato grato al talent show che lo sta aiutando a superare il trauma per la scomparsa dell'amico.
Valentina