28 Gennaio 2010
21:29

Posh Spice nuova J.Lo?

Strana dichiarazione di Posh Spice che ritiene di avere la stessa taglia di Jennifer Lopez.
A cura di Valentina Scionti

Tutti abbiamo in mente il fisico di Jennifer Lopez e quello di Victoria Beckham alias Posh Spice: non potrebbero esservi due donne più diverse dal punto di vista estetico e soprattutto di misure. Eppure sembra che Posh Spice non abbia notato questa differenza, dal momento che ultimamente ha affermato di avere la stessa taglia di vestiti della Lopez.

Victoria Beckham, che oramai è più impegnata come stilista che come cantante, ha infatti dichiarato: "I miei abiti sono creati per donne di tutte le forme e taglie. In effeti, quello che ho provato io ieri era lo stesso che ha indossato Jennifer Lopez.  Chi l'avrebbe mai detto che io e Jennifer Lopez portiamo la stessa taglia!"

Il tutto sembra abbastanza assurdo soprattutto dal momento che Posh Spice si è da sempre dichiarata una taglia zero, mentre Jennifer Lopez ha sempre sostenuto che non si sarebbe mai ridotta a diventare così: "Non potrei mai essere una taglia zero. Non vedo come potrei arrivare a quella taglia ed essere ancora in salute. Non funzionerebbe. Mangio carne, mangio carboidrati, mangio persino da McDonald! Ho un sedere, ho un seno e ho delle curve femminili: non li lascerei mai ridursi a zero!". Stando anche a queste dichiarazioni, oltre che alle palesi testimonianze offerte dalle fotogr

afie stesse delle due dive, sembra veramente assurdo anche solo pensare che le due star in questione abbiano qualcosa in comune dal punto di vista estetico.

Al che la domanda sorge spontanea: cosa si era provata in realtà Posh Spice?

Beyoncé vuole i vestiti di Posh Spice
Beyoncé vuole i vestiti di Posh Spice
Le Spice Girls ritornano
Le Spice Girls ritornano
J.Lo passa al contrattacco
J.Lo passa al contrattacco
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni