9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Portishead, pubblicato un nuovo singolo per Amnesty International

Il totale degli introiti di ‘Chase The Tear’ andrà all’associazione impegnata nella difesa dei diritti umani.
A cura di Biagio Chiariello
9 CONDIVISIONI
07_portishead_lg

I Portishead hanno dimostrando il loro sostegno per i diritti umani, pubblicando una nuova canzone per Amnesty International dal titolo ‘Chase The Tear'. Il singolo è disponibile da oggi 10 Dicembre, Giornata Mondiale dei Diritti Umani, sul sito 7digital.com/portisheadamnesty.

Il 100% dei guadagni andrà a favore dell’associazione che mira a sensibilizzare le violazioni dei diritti umani in tutto il mondo, ed a convincere le persone ad aderire all'organizzazione con l’obiettivo di esercitare pressioni sugli organi istituzionali mondiali per porre fine a queste pratiche.

Questa non è la prima volta che il gruppo trip-hop di Bristol dà il suo sostegno per una buona causa. Nel 2007, la band è apparsa dal vivo per la prima volta in sette anni all’evento Tsunami Benefit Concert , che mirava ad aiutare le vittime del disastro di Santo Stefano nel 2004.

‘Chase The Tear' è stato mandato in anteprima ieri al programma radio Zane Lowe. Sul sito Amnesty.org.uk/portishead è disponibile il video della canzone.

Biagio Chiariello

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views