0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

One love: nuovo singolo per David Guetta

Il dj e produttore francese sceglie il nuovo singolo, in coppia con Estelle, attraverso Facebook.
A cura di Paola
0 CONDIVISIONI

Oramai il futuro è dei social network. Oggi per lanciare un singolo si chiede “l’aiuto da casa”. In che modo?

 David Guetta poco tempo fa ha lanciato su Facebook una curiosa iniziativa: ha messo in competizione tre bani votabili dall'ultimo album One love per diventare il terzo singolo estratto. La canzone vincitrice è statal'omonima One love., con la partecipazione di Estelle.

A coronare il successo del DJ e produttore francese ormai considerato un vero e proprio creatore seriale di hit, sarà disponibile dal 30 novembre in tutti i negozi digitali una nuova versione dell'album dal titolo ONE LOVE XXL Edition .
La nuova versione conterrà gli inediti "Grrr" e "Montenegro".

Ancora una volta siamo di fronte ad una hit che sfrutta le capacità vocali della cantante inglese Estelle e le abilità di Guetta di creare il groove nel modo più facile ed immediato in grado di coinvolgere subito il popolo dei dancefloor. Un po’ lontani dai risultati di "When love takes over" (in duetto con Kelly Rowland

David Guetta

), ma forse bisogna prendere il disco come un qualcosa di differente votato più all'ascolto che non ad essere ballato nella maniera più sfrenata, anche se ben si presta a questa occasione.

In ogni caso David Guetta si conferma il maggior esponente della scuola dance francese, che tanti talenti di livello ha prodotto. Quest’album è un incredibile mix di electro, pop, hip-hop e soul con le partecipazioni straordinarie di moltissimi artisti: Kelly Rowland e Black Eyed Peas, Akon ed Estelle. “Fare questo disco con così tanti artisti di talento é stata un’esperiezna incredibile, ed il risultto finale é un disco che sa di tutti i migliori sapori della musica pop contemporanea. Piacerà ad un pubblico ampissimo, fuori e dentro dal dancefloor”, ha dichiarato Guetta.

Paola Dello Iacono

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views