9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Plastic Hearts, il ritorno di Miley Cyrus con Dua Lipa, Billy Idol e Joan Jett

Nelle scorse ore Miley Cyrus ha annunciato le collaborazioni presenti nel settimo disco in studio della sua carriera “Plastic Hearts”. La popstar ha comunicato la presenza delle due leggende del rock Billy Idol e Joan Jett, ma la collaborazione più attesa sembra quella del brano “Prisoner”, in cui parteciperà la popstar britannica Dualipa.
A cura di Vincenzo Nasto
9 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo il successo nel 2017 di "Younger Now", Miley Cyrus ha annunciato lo scorso 23 ottobre l'uscita del suo settimo album ufficiale: "Plastic Hearts". Un album più personale secondo la reginetta del pop statunitense, che ha comunicato attraverso il suo profilo Instagram anche le collaborazioni del suo prossimo progetto: da una parte le due leggende del rock anni '80 Billy Idol e Joan Jett, dall'altra la più importante icona pop degli ultimi anni: Dualipa. L'album uscirà il prossimo 27 novembre.

Le collaborazioni in Plastic Hearts

Miley Cyrus fa sul serio e pubblica 11 giorni prima dell'uscita ufficiale del suo settimo album in studio "Plastic Hearts", la tracklist del progetto a cui accompagna anche le collaborazioni del disco. A essere presenti in "Plastic Hearts", un disco che Miley Cyrus ha descritto con il termine di rinascita artistica, ci saranno tre leggende del pop americano e britannico. Se da una parte troviamo Billy Idol e Joan Jett che saranno presenti nei brani "Night Crawling" e "Bad Karma", uno dei featuring più attesi fino al prossimo 27 novembre, data di uscita del disco, è "Prisoner". Il brano vedrà la partecipazione della star del pop Dua Lipa, in questo momento tra gli interpreti più importanti del genere, anche attraverso i risultati avuti dal suo ultimo album "Future Nostalgia".

Un 2020 da dimenticare

Nel frattempo, la star divenuta famosa per il personaggio di Hannah Montana, ha raccontato sul suo profilo social il suo ultimo anno di vita dopo il divorzio con il suo ex marito Liam Hemsworth, avvenuto a inizio gennaio 2020. La donna ha ammesso che il 2020 è stato uno degli anni più funesti per la sua vita, dopo il divorzio e la relazione andate male con Cody Simpson, ma non solo. Si sono aggiunte altre disgrazie nel 2020, come l'avvento del Covid-19, ma soprattutto l'incendio che ha raso al suolo la sua casa di Malibu, che conteneva anche una sua memoria discografica dei brani non pubblicati.

La tracklist di Plastic Hearts

01. WTF Do I Know
02. Plastic Hearts
03. Angels Like You
04. Prisoner (feat. Dua Lipa)
05. Gimme What I Want
06. Night Crawling (feat. Billy Idol)
07. Midnight Sky
08. High
09. Hate Me
10. Bad Karma (feat. Joan Jett)
11. Never Be Me
12. Golden G String

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views