Pink svela i motivi dei concerti cancellati: “Dolori lancinanti prima dello show”
Dopo aver cancellato il terzo concerto previsto a Sidney, Pink ha preso direttamente possesso del suo profilo Instagram, scrivendo di proprio pugno un lungo post di scuse rivolto ai fan, spiegando di aver fatto di tutto per tentare di salire sul palco e cantare, senza, però, riuscirci: Lunedì stavamo assolutamente progettando di continuare con il concerto ma circa 20 minuti prima di muovermi per fare il soundcheck sono stata portata in ospedale a causa di dolori lancinanti. È stato questo il motivo per la cancellazione tardiva dello show. È stato indipendente dal volere di chiunque e naturalmente non era stato programmato in questo modo. Sono stata dimessa dall'ospedale la scorsa notte e sto seguendo gli ordini dei medici di bere e stare a riposo".
La cantante sta portando in giro il tour dell'album "Beautiful Drama", uscito nell'ottobre del 2017, poche settimane dopo aver ricevuto il “Michael Jackson Video Vanguard Award” agli Mtv Vma's per i suoi 17 anni di carriera (che accettò con un discorso diventato virale, ricolta alla figlia, che si basava sull’importanza dell’autostima). La cantante, poi, si sofferma a spiegare l'importanza che il suo fisico ha nei suoi concerti sempre molto energici: "Molti di voi sanno quanto i miei concerti siano fisici, non mi metto davanti a un microfono a cantare. Giro, ballo, volo imbrigliata e urlo a modo mio in questo cazzo di spettacolo totale di meravigliosità. Per questo motivo ho bisogno di stare fisicamente in salute e a posto per esibirmi in uno show del genere. Credoc he tutti voi meritiate il concerto al completo e me al mio meglio".
La cantante, poi, dà appuntamento a sabato prossimo e nel frattempo promette di bere solo tè verde e passare il tempo coi suoi figli: "È un avviso ai paparazzi, potreste vedermi camminare su e giù fuori l'albergo con i miei due bambini e un altro avviso: potrei anche sorridere. Non troppo, però, cercherò di controllarlo il sorriso". E per chiudere le scuse a chi aveva già acquistato il biglietto e i ringraziamenti ai medici che l'hanno tenuta in cura.