Pink non ama il playback
Si sa che Pink non è mai stata gentile nei confronti di alcune delle sue colleghe, soprattutto quelle che sembrano incentrare la propria fama e la propria carriera sull'aspetto fisico e le esibizioni provocanti, come Britney Spears, Jennifer Lopez e Jessica Simpson.
Un chiaro esempio di questa sua intolleranza verso certi atteggiamenti si era visto nel video che accompagnava la sua canzone Stupid Girls dove proprio alcune di queste cantanti venivano parodiate dalla stessa Pink insieme ad altre personalità dello showbiz statunitense alla Paris Hilton.
E anche ora Pink torna ad esprimersi al riguardo. Nonostante in questo caso si dichiari a favore di Britney Spears come persona, la cantante si discosta completamente dalla scelta della collega di cantare in playback per buona parte dei suoi concerti per dare maggiore spazio alle coreografie.
Pink, infatti, ha dichiarato : "Non voglio togliere nulla a Britney perchè mi piace davvero tanto, ma non andrei mai ad un concerto dove il cantante facesse il playback. Quando cresci ascoltando Janis Joplin, non vuoi andare a vedere qualcuno che fa finta di cantare."
La cantante si è poi espressa al riguardo di alcuni paragoni che la vedrebbero spesso associata alla Spears: "Giuro su Dio che sono stata dalla parte di Britney sin dall'inizio. Il punto era soltanto quello di dire: Basta! Smettetela di paragonarmi a lei perchè siamo due animali diversi."
E in effetti è difficile darle torto dal momento che la differenza tra le due artiste è praticamente abissale.
var codicePublisher = ‘0067';var static_url = ‘http://www.mp3.it/static';var song_id = 518008;/* download traduzione testo singolo nuovo singolo scarica player embed song logo P!nk Stupid Girls*/
Valentina