7 Novembre 2009
17:16

Australia vs Britney

Ancora problemi per Britney: i fans australiani insorgono dopo aver scoperto che parte del concerto della star sarà in playback.
A cura di Valentina Scionti

Polemiche in vista per la star di Oops..I did it again! A pochi giorni dal via al suo tour in Australia, infatti, Britney si trova di fronte a una controversia per via dei suoi concerti.

I fans australiani non sarebbero esattamente entusiasti del fatto che il concerto della popstar preveda delle parti in playback dal momento che, sostengono, se pagano quasi 200 dollari per un concerto live gradirebbero poter avere un'esibizione appunto dal vivo e non un disco che possono tranquillamente sentire anche a casa propria.

Sembra anzi che durante i primi concerti di Britney nella terra dei canguri, molti fans se ne siano andati dopo nemmeno tre canzoni, infastiditi proprio da questo atteggiamento della star.

Gli organizzatori tardano a confermare questa notizia che se dovesse rivelarsi vera sarebbe proprio uno smacco per Britney da poco reduce da un periodo veramente infelice sia a livello artistico che personale.

Da parte sua il team del management della star non ha mai smentito che nei concerti di Britney vi siano delle parti in playback.

Gli australiani, però, non si danno pace e chiedono che quantomeno sui biglietti o con qualunque altro mezzo venga comunicato ai fans

Britney

della star che i concerti sono in parte live e in parte in playback.

Insomma ancora una grande delusione per i fans australiani di Britney che aspettavano che la loro beniamina si esibisse per la prima volta in concerto anche nella loro terra dopo che nel 2004 era stata costretta ad annullare le cinque tappe del suo tour in Australia a causa di un infortunio al ginocchio e che poi non avevano più avuto modo di poter ospitare altre esibizioni della diva a causa dei suoi gravi problemi personali che l'hanno tenuta lontana dalle scene per molti anni.

Valentina

Michael Bublé difende Britney
Michael Bublé difende Britney
Sensuale Britney 3
Sensuale Britney 3
Britney Spears ritorna single
Britney Spears ritorna single
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni