10 CONDIVISIONI

Pink mostra Willow Sage e Carey Hart nel videoclip di “True Love”

C’è la famiglia di Pink al completo nel videoclip di True Love, l’ultimo singolo della cantante tratto dall’album The truth about love. Per realizzare il video, l’artista ha voluto con sè il compagno Carey Hart e la figlia da lui avuta, la bellissima Willow Sage.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Stefania Rocco
10 CONDIVISIONI
Immagine

La piccola Willow Sage Hart, la bambina che Pink ha avuto dal compagno Carey Hart, è la star indiscussa del nuovo videoclip dell'artista. Proprio qualche giorno fa, la cantante ha lanciato il nuovo singolo "True Love", il terzo tratto dall'album " The truth about love". Per realizzare il video che accompagna il brano, Pink ha voluto con sè la sua famiglia al gran completo. E così che Carey e la piccola Willow Sage fanno la loro prima comparsa pubblica insieme in video. La cantante, che è molto legata al concetto di famiglia, ha messo da parte per qualche ora lo stile rock per mostrarsi in un'inedita versione formato famiglia. Anche il testo del brano ricorda molto ciò che Pink lascia intendere nel videoclip.

Immagine

Si tratta infatti di un'allegra dichiarazione d'amore nei confronti del suo compagno in relazione agli alti e bassi che hanno costellato il loro rapporto. Lo stile del video è colorato e alcune parti sono state realizzate quasi come fossero spezzoni di un cartoon, a sottolineare lo spirito leggero del tutto. Willow compare in tutta la sua bellezza ed è a protagonista indiscussa di moltissimi fotogrammi dove viene ripresa durante alcune scene di vita quotidiane insieme alla sua mamma e al suo papà. La bambina – che per la primissima volta viene mostrata in video così chiaramente – è bellissima e molto somigliante alla madre, almeno nei colori. Pink l'ha inclusa nel video per la gioia dei fan che non hanno potuto fare altro che rimanerne completamente conquistati. Nel brano compare anche Lily Allen che con Pink ha collaborato alla realizzazione.

10 CONDIVISIONI
Pink è una cattiva madre, l'accusa della rete dopo la foto incriminata
Pink è una cattiva madre, l'accusa della rete dopo la foto incriminata
I baci più celebri del cinema al Festival di Cannes 2013
I baci più celebri del cinema al Festival di Cannes 2013
Allarme bomba al concerto di Pink, arrestato un fan
Allarme bomba al concerto di Pink, arrestato un fan
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni