Pink è madre: porterà in tour la figlia quando saprà dire “mamma”
Dopo aver sfoggiato un pancione degno di nota nelle scorse settimane, P!nk è diventata oggi madre per la prima volta. La cantante, autrice di grandi successi come i recenti Raise Your Glass e Fucking Perfect, ha dato notizia del lieto evento questa mattina tramite il suo account Twitter.
Stando a quanto dichiarato dalla stessa cantante, la sua primogenita si chiama Willow Sage ed "è bella come il papà". Ovviamente P!nk e consorte sono più che estasiati dalla nascita della piccola dal momento che la star aveva dichiarato di aver subito un aborto spontaneo qualche tempo fa.
I progetti della famiglia Hart per il futuro sembrano essere molto chiari: per la piccola Willow Sage, infatti, si prospetta una vera vita da figlia dei fiori tra un concerto e l'altro della madre. P!nk ha dichiarato di essere intenzionata a portare Willow Sage con sè in tour non appena la piccola avrà imparato a dire "mamma": sicuramente questo è un chiaro indizio anche per i fan che possono, quindi, stare tranquilli in merito alle intenzioni lavorative della loro beniamina.
La maternità non ha di certo tolto la voglia di cantare a P!nk che ha intenzione di avere una famiglia itinerante in pieno stile hippie, con tanto di fiori tra i capelli: ovviamente si tratta di una sorta di metafora ma quello che rimane chiaro è l'intento di P!nk di continuare a deliziare i fan con la sua musica sempre al top.