video suggerito
video suggerito

Pink è madre: porterà in tour la figlia quando saprà dire “mamma”

E’ nata oggi Willow Sage Hart, la primogenita di P!nk e Carey Hart. La star promette, però, di non farsi attendere troppo dai fan e di tornare in tour molto presto.
A cura di Valentina Scionti
134 CONDIVISIONI
p!nk

Dopo aver sfoggiato un pancione degno di nota nelle scorse settimane, P!nk è diventata oggi madre per la prima volta. La cantante, autrice di grandi successi come i recenti Raise Your Glass e Fucking Perfect, ha dato notizia del lieto evento questa mattina tramite il suo account Twitter.

Stando a quanto dichiarato dalla stessa cantante, la sua primogenita si chiama Willow Sage ed "è bella come il papà". Ovviamente P!nk e consorte sono più che estasiati dalla nascita della piccola dal momento che la star aveva dichiarato di aver subito un aborto spontaneo qualche tempo fa.

I progetti della famiglia Hart per il futuro sembrano essere molto chiari: per la piccola Willow Sage, infatti, si prospetta una vera vita da figlia dei fiori tra un concerto e l'altro della madre. P!nk ha dichiarato di essere intenzionata a portare Willow Sage con sè in tour non appena la piccola avrà imparato a dire "mamma": sicuramente questo è un chiaro indizio anche per i fan che possono, quindi, stare tranquilli in merito alle intenzioni lavorative della loro beniamina.

La maternità non ha di certo tolto la voglia di cantare a P!nk che ha intenzione di avere una famiglia itinerante in pieno stile hippie, con tanto di fiori tra i capelli: ovviamente si tratta di una sorta di metafora ma quello che rimane chiaro è l'intento di P!nk di continuare a deliziare i fan con la sua musica sempre al top.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views