55 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pink e il figlio di 3 anni positivi al coronavirus: “Il Governo renda i test più accessibili”

Pink e il figlio di tre anni James Moon, avuto dal marito Carey Hart, qualche settimana fa hanno scoperto di essere positivi al coronavirus. La popstar, ora che lei e il piccolo sono guariti e risultati negativi, ha aggiunto: “È assurda l’incapacità del nostro governo di non rendere i test accessibili in massa. Questa malattia è grave e reale”.
A cura di Eleonora D'Amore
55 CONDIVISIONI
Immagine

Pink ha condiviso la sua storia su Instagram, una storia che ha coinvolto lei e il figlio di tre anni James Moon, avuto dal marito Carey Hart, dopo aver appreso di essere positivi al coronavirus. La popstar vincitrice di 3 Grammy Awards è risultata positiva al Covid-19 insieme al suo bambino dopo aver avvertito i primi sintomi della malattia un paio di settimane fa. La famiglia al completo era già rinchiusa in quarantena quindi l'isolamento al quale sono stati sottoposti dopo la notizia della positività al tampone non è stato una condizione nuova. Solo pochi giorni fa, stando al suo racconto, il test sarebbe risultato negativo, facendo tirare a tutti un grande respiro di sollievo:

Due settimane fa, io e mio figlio di tre anni, Jameson, abbiamo avvertito i sintomi di COVID-19. Fortunatamente, il nostro medico di base ha avuto accesso ai test e io sono risultata positivo. La mia famiglia era già in isolamento a casa e abbiamo continuato a rispettarlo in queste ultime due settimane, seguendo le istruzioni del nostro medico. Solo pochi giorni fa abbiamo rifatto il test e per fortuna ora siamo negativi. È assurda l'incapacità del nostro governo di non rendere i test accessibili in massa. Questa malattia è grave e reale. Le persone devono sapere che la malattia colpisce giovani e anziani, sani e non, ricchi e poveri, e dobbiamo rendere i test gratuiti e più ampiamente accessibili per proteggere i nostri bambini, le nostre famiglie, i nostri amici e le nostre comunità.

La donazione di 1 milione di dollari

Da qui ovviamente l'essersi attivata per donare 1 milione di dollari ai fondi emergenziali del Covid-19 e per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla necessità di abbracciare un pragmatismo che non può più attendere:

Nel tentativo di supportare gli operatori sanitari che ogni giorno combattono in prima linea, sto donando $ 500.000 al Fondo di emergenza dell'ospedale della Temple University a Filadelfia in onore di mia madre, Judy Moore, che ha lavorato lì per 18 anni nel Cardiomiopatia e nel Centro trapianti di cuore. Inoltre, sto donando $ 500.000 al fondo di crisi COVID-19 del sindaco della città di Los Angeles. GRAZIE a tutti i nostri professionisti sanitari e a tutti nel mondo che stanno lavorando così duramente per proteggere i nostri cari. Siete i nostri eroi! Le prossime due settimane sono cruciali: per favore, restate a casa. Per favore. Rimanete a casa.

55 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views