4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pietro Taricone: prima dell’incidente ha girato una fiction in onda in primavera

Pietro Taricone aveva partecipato alle riprese di una serie televisiva in stile I Cesaroni, dove lo vedremo in primavera nei panni di un cantante neomelodico.
A cura di Valentina Scionti
4 CONDIVISIONI
pietro-taricone

Dopo i primi giorni in cui è prevalso lo shock per la tragica fine di Pietro Taricone, sono iniziate ad arrivare in queste ore le prime notizie riguardanti i futuri impegni del giovane attore scomparso improvvisamente l'altro ieri.

Nonostante Taricone conducesse ultimamente una vita piuttosto ritirata, lontano dalle telecamere e dal clamore dei salotti televisivi che tanto amano frequentare altri suoi colleghi, molti sono stati i suoi impegni in qualità di attore negli ultimi tempi.

Marina La Rosa, che con lui aveva partecipato al Grande Fratello, unendosi all'appello di Cristina Plevani che invitava la stampa e la televisione a non mercificare la morte di questo giovane intrattenitore, ha ricordato proprio in questi giorni come il sogno più grande di Taricone fosse vincere un Oscar.

E così, dopo i ruoli televisivi di cui era già stato protagonista negli anni passati, Taricone aveva già registrato una nuova fiction per Canale 5 dove avrebbe interpretato il ruolo di un giovane cantante neomelodico.

Il titolo della fiction è Una Bella Famiglia ed è stata più volte descritta come una sorta di versione napoletana de I Cesaroni. La messa in onda di questa nuova serie costituita da dodici puntate di 50 minuti l'una è prevista per la primavera.

La serie è ora in post-produzione ed alcune delle scene che vedono Taricone nel ruolo del cantante Antonio saranno presentate al prossimo RomaFictionFest il 6 luglio a partire dalle 19.00 al cinema Adriano: le scene saranno mostrate all'interno di un filmato-tributo dedicato proprio a Taricone, filmato durante il quale saranno mostrati anche altri spezzoni estratti dai lavori televisivi e cinematografici a cui Taricone ha preso parte.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views