video suggerito
video suggerito

Pierre Sarkozy, dj pazzo dell’Italia e di Rihanna

Dj Mosey, nome d’arte di Pierre Sarkozy alla consolle, prepara il debutto della sua musica in Italia. Il figlio del Presidente francese Nicolas Sarkozy sarà a Viterbo il prossimo 4 febbraio, ospite del Theatrò Disco Club.
A cura di Stefania Rocco
1 CONDIVISIONI
Dj Mosey, nome d’arte di Pierre Sarkozy alla consolle, prepara il debutto della sua musica in Italia.

Dopo un intero anno in cui l’attenzione dei media di tutto il mondo è stata pienamente concentrata su Giulia Sarkozy, Pierre – figlio del Presidente Francese – torna a rubare la scena alla sua fin troppo giovane sorella e lo fa grazie alla carriera di deejay, intrapresa da qualche anno. Il fascinoso figlioccio biondo di Carla Bruni, Premiere Dame francese, debutta per la prima volta in Italia a partire dal prossimo 4 febbraio, data in cui si esibirà a Viterbo all’interno della discoteca Theatrò Disco Club. Sarà proprio questa la prima occasione in cui Dj Mosey, nome d’arte di Pierre alla console, farà ascoltare la sua musica agli appassionati italiani che di lui hanno solo sentito brevi tracce musicali registrate, senza poter mai assistere ad alcuna esibizione del ragazzo dal vivo. Estasiato all’idea di potersi esibire nel Belpaese, e contento dell’accoglienza che i media nostrani gli hanno assicurato, il giovane Sarkozy ha voluto commentare il prossimo evento attraverso una nota affidata al locale che ospiterà la sua prima esibizione, il cui manager Andrea Velletri ha dichiarato:

Pierre è in ottima forma e non vede l'ora di tornare a suonare, dopo il malore che l'aveva colpito il 25 gennaio scorso a Odessa, dove avrebbe dovuto esibirsi per un locale esclusivo. Per fortuna, è ormai pronto a risalire in consolle. Gli ospiti del locale avranno il privilegio di assistere dal vivo al djset di Pierre Sarkozy in prima assoluta. Siamo orgogliosi di ospitarlo. Abbiamo avuto occasione di sentirlo suonare ed è molto bravo. Ha talento. In Italia è ancora poco conosciuto, ma siamo sicuri che il Theatrò, come spesso accaduto nel corso di questi anni con altri personaggi, farà da apripista anche per deejay Mosey.

Rihanna tra gli obiettivi di Dj Mosey

rihanna

Nel frattempo, il bravo deejay Mosey ha espresso l’intenzione di allargare il suo ventaglio d’interessi in campo musicale, dedicandosi anche alle produzioni di artisti del calibro di Rihanna, la cantante delle Barbados nei confronti della quale Pierre sembra nutrire una vera e propria adorazione. Di un possibile flirt tra loro si era parlato anche nel 2010 quando, sul set del videoclip di Te amo realizzato dalla cantante, i paparazzi riuscirono a beccare proprio il giovane Sarkozy che, sperando di non essere notato, la raggiunse all’interno del Castello di Vigny, in Francia.

E' stato proprio Pierre a svelare l’arcano dichiarando il suo interesse nei confronti della bellissima cantante di colore sarebbe da circoscrivere a un campo esclusivamente artistico. A Dj Mosey, già produttore di star del calibro di Lazlo Jones, farebbe piacere annoverare Rihanna all’interno della sua scuderia al fine di avviare una collaborazione professionale proficua per entrambi. Sarà davvero solo questo?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views