Piccoli Beckham crescono
Da tempo Victoria Beckham si sta dedicando a tuttaltro che alla musica, tra voci di un possibile Spice Idol, sfilate di moda e polemiche sulla sua presunta anoressia.
In tutto ciò la gran diva trova anche il tempo di fare la mamma e oc
cuparsi delle aspirazioni future dei suoi tre pargoli Romeo, Brooklin e Cruz.
Secondo Victoria i suoi figli non saranno i tipici figli di star viziati e senza un vero lavoro, anzi ha intenzione di far rimboccare le maniche ai tre pargoli di casa Beckham.
E Romeo a soli sette anni sembra aver già trovato la sua strada. Il piccolo rampollo infatti non solo amerebbe vestire bene e all'ultima moda come mamma e papà, ma avrebbe un grande interesse per il mondo del design e di tutto quanto è fashion tanto da passare ore nell'atelier di mamma Victoria invece di andare in spiaggia a giocare insieme ai fratelli.
Romeo ama ammirare le collezioni della signora Bekham e sentire le varie stoffe, ovviamente dando poi il suo personale parere.
Anche gli altri piccoli Bekham, però, sono dei veri intenditori: mamma Victoria, infatti, prima di uscire di casa chiede sempre un parere ai suoi consiglieri di fiducia che non sempre apprezzano le scelte stilistiche della star. Una volta che Victoria si stava preparando a uscire con un mantello firmato Chanel e un paio di jeans attillati, infatti, i figli le avrebbero fatto notare che vestita così sembrava Batman.
Insomma sembra che l'amore per la moda in casa Bekham sia definitivamente ereditario con mamma stilista e papà icona metrosexual. Chissà che presto non vedremo la prima collezione firmata Romeo data la grande passione del piccolo Beckham che decisamente non ha la minima intenzione di seguire le orme di papà David e diventare una stella del calcio internazionale.