Petizione contro la cantante trans: “Simbolo di sodomia inadatto ai bambini”
L'Eurovision Song contest 2014 sta già generando le prime polemiche e, stando alle notizie circolate, nemmeno troppo blande. Una questione di genere si è imposta nei paesi dell'Est europeo, dove la "diversità" non sembra ancora essere ben accetta. A porre la questione è stata la cantante trans Conchita Wurst, che dovrebbe partecipare all'ambito contest musicale come rappresentante dell'Austria. Le reazioni provenienti da Russia, Armenia e Bielorussia non sono state delle migliori e hanno scatenato un bel tam-tam in rete.
L'artista è stata infatti contestata per le sue scelte e il suo aspetto, imputata pubblicamente a causa di una promiscuità di generi poco educativa. Si trucca e si veste come una donna, ma mantiene caparbiamente la barba e genera confusione, minando così i valori della famiglia e la sensibilità dei bambini davanti alla tv. Sebbene il video del suo singolo Rise Like a Phoenik, attesissimo a Copenhagen dal prossimo 6 maggio (data d'inizio dell'Eurovision), abbia raggiunto già più di due milioni di visualizzazioni, la sua presenza risulta essere ancora scomoda.
L'Austria all'Eurovision Song Contest 2014 sarà rappresentata dal travestito Conchita Wurst, che ostenta uno stile di vita inammissibile per i Russi. La nota competizione internazionale che i nostri bambini vedranno alla tv diventerà solo una vetrina per la sodomia. […] La Russia è uno dei pochi Paesi europei che è riuscito a mantenere i valori normali e sani principi familiari basati sull'amore e il sostegno reciproco tra UOMINI e DONNE. Ecco perché siamo all'Eurovision 2014 che andrà in onda in Russia.