481 CONDIVISIONI
3 Maggio 2014
13:31

Petizione contro la cantante trans: “Simbolo di sodomia inadatto ai bambini”

Lei è la cantante trans Conchita Wurst, al centro di una petizione online proveniente dall’Est europeo, organizzata per tentare di interdire la sua partecipazione dall’Eurovision Song contest 2014, al quale partecipa come rappresentante musicale dell’Austria.
A cura di Eleonora D'Amore
481 CONDIVISIONI

L'Eurovision Song contest 2014 sta già generando le prime polemiche e, stando alle notizie circolate, nemmeno troppo blande. Una questione di genere si è imposta nei paesi dell'Est europeo, dove la "diversità" non sembra ancora essere ben accetta. A porre la questione è stata la cantante trans Conchita Wurst, che dovrebbe partecipare all'ambito contest musicale come rappresentante dell'Austria. Le reazioni provenienti da Russia, Armenia e Bielorussia non sono state delle migliori e hanno scatenato un bel tam-tam in rete.

L'artista è stata infatti contestata per le sue scelte e il suo aspetto, imputata pubblicamente a causa di una promiscuità di generi poco educativa. Si trucca e si veste come una donna, ma mantiene caparbiamente la barba e genera confusione, minando così i valori della famiglia e la sensibilità dei bambini davanti alla tv. Sebbene il video del suo singolo Rise Like a Phoenik, attesissimo a Copenhagen dal prossimo 6 maggio (data d'inizio dell'Eurovision), abbia raggiunto già più di due milioni di visualizzazioni, la sua presenza risulta essere ancora scomoda.

L'Austria all'Eurovision Song Contest 2014 sarà rappresentata dal travestito Conchita Wurst, che ostenta uno stile di vita inammissibile per i Russi. La nota competizione internazionale che i nostri bambini vedranno alla tv diventerà solo una vetrina per la sodomia. […] La Russia è uno dei pochi Paesi europei che è riuscito a mantenere i valori normali e sani principi familiari basati sull'amore e il sostegno reciproco tra UOMINI e DONNE. Ecco perché siamo all'Eurovision 2014 che andrà in onda in Russia.

481 CONDIVISIONI
Christina Aguilera è incinta, la cantante aspetta un figlio da Matt Rutler
Christina Aguilera è incinta, la cantante aspetta un figlio da Matt Rutler
È solo una bambina ma ha una voce degna di Rihanna
È solo una bambina ma ha una voce degna di Rihanna
19.017 di ViralVideo
Il bambino blues: armonica e un sound che incanta
Il bambino blues: armonica e un sound che incanta
1.125 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni