video suggerito
video suggerito

Pete Doherty incriminato per possesso di eroina dopo essere apparso in tribunale

Il cantante dei Babyshambles, appena uscito dal tribunale di Glouchester, è stato trovato in possesso di eroina e prontamente arrestato.
A cura di Biagio Chiariello
4 CONDIVISIONI
download.blog

E’ probabile che qualcuno ora stia pensando di fare un film o scrivere un libro sui suoi innumerevoli problemi con legge. Il più recente è accaduto ieri, quando il leader dei Babyshambles, Pete Doherty, è stato arrestato per possesso di sostanze stupefacenti, subito dopo  essere uscito dal tribunale della contea di Glouchester dove apparso per un udienza relativa a un caso di guida in stato di ebbrezza.

Per questa vicenda il rocker 30enne si è beccato una multa pecuniaria di 2.050 sterline e il divieto di mettersi al volante per un anno e mezzo. Davvero come in un film, appena terminata la sentenza Doherty è stato fermato appena fuori dal tribunale dalla polizia per un perquisizione che l’ha trovato in fragranza di reato per il possesso di eroina.

Ora dovrà (ri)presentarsi davanti al corte di Glouchester il prossimo gennaio. Ma ormai c’avrà fatto l’abitudine.

Una decina di giorni fa era stato accusato addirittura dell’omicidio di un ragazzo morto durante un party dopo essere caduto da un balcone.

Biagio Chiariello

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views