21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pete Doherty accusato di omicidio

Pete Doherty potrebbe essere colpevole dell’omicidio di Mark Blanco, un giovane attore britannico morto nel 2006 dopo essere caduto da un balcone durante una festa.
A cura di Valentina Scionti
21 CONDIVISIONI

Nuovi guai in vista per Pete Doherty, e questa volta non si tratta di semplici figuracce di carattere nazista, bensì di vere e proprie accuse di omicidio.

La madre di Mark Blanco, giovane attore britannico deceduto il 3 dicembre 2006, infatti, avrebbe indicato il leader dei Babyshambles tra i possibili assassini del figlio.

Mark Blanco è morto durante un party londinese dopo essere caduto da un balcone situato a nemmeno 4 metri da terra. Per il tipo di ferite riportate e per la collocazione del balcone da cui è caduto, da subito si era esclusa la possibilità di un suicidio.

E ora Sheila Blanco, madre di Mark, si è fatta avanti accusando Pete Doherty e altri due amici, Johnny Jeannevol e Paul Roundhill, di aver spinto il figlio giù da quel balcone dopo una lite.

Stando ad alcuni testimoni, infatti, Mark Blanco avrebbe cercato di convincere Pete Doherty ad assistere ad uno spettacolo teatrale di cui Mark avrebbe fatto parte la settimana dopo; sembra che poi Blanco avrebbe assunto un comportamento definito "socialmente inaccettabile" e sarebbe stato cacciato dal party. Una volta tornato nell'edificio dove si svolgeva la festa, per poter recuperare alcuni effetti personali, però, Blanco non ne sarebbe più uscito vivo.

Molto probabilmente Pete Doherty e i due amici lo avrebbero obbligato ad uscire sul balcone e una volta fuori l'avrebbero spinto. Un'altra ipotesi è che Blanco avrebbe perso i sensi e i tre l'avrebbero quindi spinto giù dal balcone mentre si trovava in questo stato.

L'unico fatto certo è che la madre di Blanco non ha intenzione di cedere nonostante la popolarità di Doherty e ha promesso di andare avanti finchè giustizia sarà fatta per la memoria del figlio. Per questo ha anche aperto un sito web in cui affronta tutta la vicenda. Staremo a vedere come si concluderà per Doherty, sperando che la verità verrà presto a galla.

Valentina

Pete Doherty

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views