0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pete Doherty di nuovo in ospedale, fan italiane ‘scioccate’

Il cantante inglese avrebbe dovuto tenere un concerto al Theatre de Verdure di Nizza, poi annullato in seguito al suo ricovero.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
peter-doherty

Per dovere di cronaca, siamo dovuti a riferirlo, ma ormai non fa davvero più notizia: Pete Doherty si troverebbe nel suo secondo posto più visitato, cioè l'ospedale.

Il cantante dei Babyshambles, negli ultimi tempi al centro di accuse che vanno dal possesso di eroina all'omicidio, sarebbe stato ricoverato in Francia, a Nizza, dove era in programma un suo concerto ieri sera, 8 luglio, al Theatre de Verdure, subito prima che si diffondesse la notizia della sua degenza.

Uno spettatore all'esterno del teatro, tra coloro che avevano acquistato il biglietto per assistere al concerto, poi saltato, ha detto: "Alcuni fan piangevano. E' stato terribile", dopo aver saputo dell'annullamento del concerto in seguito al ricovero del cantante britannico.

"Tre giovani ragazze italiane hanno dato veramente fuori di matte. Dopo aver fatto un viaggio di quattro ore dall'Italia per assistere al concerto, non potevano davvero credere che fosse stato annullato. Una di loro era davvero furiosa e gridò: ‘Non posso credere che ci ha fatto questo! Ti rendi conto quanto ci è costato questo viaggio per venire qui!‘ ".

big-pictures_pete-doherty-7

Doherty, che nella foto a centro pagina possiamo vedere in occasione del suo concerto della scorsa settimana all'Hop Farm festival, dovrebbe tenere un'altra esibizione al festival scozzese T in the Park, l'11 luglio, anche se per il momento nessuna comunicazione ufficiale, in merito al suo stato di salute e alla possibilità che anche questo concerto salti, è stata diramata.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views