37 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Per Morgan niente Sanremo né concerti, Jessica è vicina al parto

Sembra certo che Jessica Mazzoli partorirà entro il 26 dicembre, per questo motivo Morgan ha annullato tutti i suoi concerti fino a quella data. Dopo l’esperienza di X Factor 6 e il mancato Sanremo, l’artista aspetterà la sua seconda figlia.
A cura di Laura Balbi
37 CONDIVISIONI
Sembra certo che Jessica Mazzoli partorirà entro il 26 dicembre, per questo motivo Morgan ha annullato tutti i suoi concerti fino a quella data. Dopo l'esperienza di X Factor 6 e il mancato Sanremo, l'artista aspetterà la sua seconda figlia.

E' lo staff di Morgan che sul suo sito ufficiale fa sapere che l'artista rimarrà fuori dalle scene per un po'. Dopo il successo per la vittoria di Chiara Galiazzo a X Factor 6 e l'ultima esibizione agli Hip Hop Awards, Marco Castoldi prenderà un periodo di pausa per restare a casa con Jessica Mazzoli, la sua compagna prossima al parto. Tra i grandi esclusi di Sanremo 2013, Morgan potrà consolarsi in famiglia, con la giovane artista sarda che partorirà entro il prossimo 26 dicembre. Rinviati tutti gli spettacoli e i live fino a quella data, come si legge dal comunicato:

Dopo l’enorme successo e la felice conclusione della sesta edizione di X-Factor, Morgan annuncia una breve pausa dalla sua attività live per stare accanto alla sua compagna e assistere alla nascita della sua secondogenita. Sono pertanto da ritenersi annullati e/o rinviati tutti gli spettacoli in programma fino al 26 dicembre. Morgan ringrazia tutti i suoi fans e gli addetti ai lavori per la gentile comprensione.

Morgan sarà di nuovo papà di una bambina, la secondogenita dopo Anna Lou, nata dalla relazione con Asia Argento. Un successo personale che servirà a Morgan a distrarsi dall'occasione persa con la kermesse musicale. Sentiremo presto sentir parlare ancora di lui, Jessica e la bimba in arrivo, che non aspetterà la fine del 2012 per venire al mondo.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views