6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura per Selena Gomez: arrestato uomo che si era intufolato nella sua proprietà

Un uomo che si era introdotto nella proprietà della cantante è stato arrestato. Ai poliziotti ha detto di voler vedere la cantante dal vivo.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Molto spavento per Selena Gomez, che, fortunatamente, è rimasto tale. E stavolta non c'entra Justin Bieber, che ultimamente c'entra un po' con tutto, ma non con la sua ex fiamma. Brutto quarto d'ora per la cantante quando, sabato mattina, un uomo è stato colto in flagrante mentre si aggirava attorno a casa sua. La polizia, racconta il sito americano TMZ, si è precipitata a casa della Gomez a seguito di una chiamata al 911 (il nostro 113, ndr) di un familiare presente in casa che raccontava di un uomo appostato fuori dalla proprietà della cantante.

Non è chiaro se la Gomez fosse o meno presente in casa. L'uomo, arrestato, si è giustificato sostenendo che avrebbe voluto vedere la ragazza di persona. Un fatto non nuovo per i cosiddetti vip, assaliti spesso dai fan e vittime di stalking. Poche settimane fa Rihanna riuscì a far emettere un ordine di restrizione per lo stalker che era entrato più volte in casa sua.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views