26 Gennaio 2014
11:36

Paura per Selena Gomez: arrestato uomo che si era intufolato nella sua proprietà

Un uomo che si era introdotto nella proprietà della cantante è stato arrestato. Ai poliziotti ha detto di voler vedere la cantante dal vivo.

Molto spavento per Selena Gomez, che, fortunatamente, è rimasto tale. E stavolta non c'entra Justin Bieber, che ultimamente c'entra un po' con tutto, ma non con la sua ex fiamma. Brutto quarto d'ora per la cantante quando, sabato mattina, un uomo è stato colto in flagrante mentre si aggirava attorno a casa sua. La polizia, racconta il sito americano TMZ, si è precipitata a casa della Gomez a seguito di una chiamata al 911 (il nostro 113, ndr) di un familiare presente in casa che raccontava di un uomo appostato fuori dalla proprietà della cantante.

Non è chiaro se la Gomez fosse o meno presente in casa. L'uomo, arrestato, si è giustificato sostenendo che avrebbe voluto vedere la ragazza di persona. Un fatto non nuovo per i cosiddetti vip, assaliti spesso dai fan e vittime di stalking. Poche settimane fa Rihanna riuscì a far emettere un ordine di restrizione per lo stalker che era entrato più volte in casa sua.

Dopo Bieber arrestato, la sua ex Selena Gomez entra in rehab
Dopo Bieber arrestato, la sua ex Selena Gomez entra in rehab
Selena Gomez in intimo per un
Selena Gomez in intimo per un "nuovo progetto" misterioso (FOTO)
E' Orlando Bloom il nuovo fidanzato di Selena Gomez?
E' Orlando Bloom il nuovo fidanzato di Selena Gomez?
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni