26 Agosto 2016
13:54

Paura per Richard Branson, il fondatore della Virgin rischia la vita cadendo in bicicletta

Brutto incidente in bicicletta per il magnate patron della Virgin, che ha riportato escoriazioni e danni ai legamenti. Poteva andare molto peggio: “Ho rischiato di morire”.
A cura di Valeria Morini

Brutto incidente per Sir Richard Branson. L'imprenditore britannico, fondatore del Virgin Group, ha spiegato di aver addirittura rischiato la vita, a causa di una grave caduta in bicicletta. Branson, 66 anni, si trovava sulle Isole Vergini Britanniche con i figli Holly e Sam, alle prese con una corsa sulla due ruote che si è conclusa con l'infortunio: Branson è stato trasportato d'urgenza a Miami, in Florida per le radiografie e gli esami del caso. Alla fine, il magnate se l'è cavata con danni ai legamenti ed escoriazioni a una guancia, come mostrano le foto apparse su tabloid del Regno Unito come il Daily Mail e il Sun.

Sei mesi fa Richard Branson fu morso da uno squalo

Non è del resto la prima volta Branson che se la passa brutta. Soltanto sei mesi fa il miliardario, capo di una delle aziende più importanti del mondo e noto anche per le sue politiche aziendali a favore dei dipendenti (come la concessione delle ferie illimitate), raccontò di essere stato morso da un squalo sul braccio mentre stava nuotando nelle acque delle Isole Cayman. Nel corso del medesimo viaggio, riuscì anche a lesionarsi la testa sbattendo contro una porta a vetri mentre cercava di un regalo per la moglie in occasione del loro anniversario. Insomma, che si tratti di bestie feroci, rischiosi tornanti stradali o shopping, il pericolo è sempre in agguato.

L'appello di Richard Benson:
L'appello di Richard Benson: "Chiedo l'aiuto economico dei fan, rischio di morire"
I migliori horror della nostra vita stanno tornando, ma non fanno più paura
I migliori horror della nostra vita stanno tornando, ma non fanno più paura
Lucia Annibali:
Lucia Annibali: "La paura che Varani possa uscire dal carcere c'è, ma ho scelto la vita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni