video suggerito
video suggerito

Paul McCartney va in tour, Robbie Williams invece no

L’ex Beatles sarà in Europa dopo 5 anni dall’ultima tournèe, mentre il 35enne ex Take That non vuole “cadere in tentazioni” come accaduto nel suo ultimo tour.
A cura di Biagio Chiariello
0 CONDIVISIONI
Paul_McCartney_&_Bono_Live8_1

Sta per cominciare il tour europeo di Paul McCartney, il primo dal 2004 nel vecchio continente, che avrà come spettacolo inaugurale la tappa di Amburgo il 2 Dicembre, seguiranno poi i concerti di Arnhem, Parigi, Colonia, Dublino e infine Londra il 22 dicembre, l’unica data inglese.

La tournèe dell'ex Beatles arriva tre settimane dopo l'uscita del suo Good Evening album New York City, registrato durante i tre spettacoli tenuti nel mese di luglio 2009 a New York Citi Field (già Shea Stadium).

Per una rockstar che andrà in tour, c’è ne una che resterà a casa e cioè Robbie Williams. Ed è lo stesso 35enne inglese a rivelarne il motivo: “Se faccio tour di quel genere so già cosa mi succede, dove la cosa mi porta e in quale clinica mi tocca finire”. Il riferimento è alla sua ultima tournèe ‘Close encounters' che, secondo il diretto interessato, è stato il motivo principale del suo periodo di inattività durato tre anni e passato in clinica per disintossicarsi dalle dipendenze da alcool e droga.

Vuole davvero mettere la testa a posto il buon Robbie. Non a caso alcune voci dicono che l’artista sarebbe in  procinto di sposarsi con l’attuale compagna Ayda Field nel lussoso casinò Caesar Palace di Las Vegas per un matrimonio in perfetto stile “poker”, che è poi una delle grandi passioni del cantante.

Biagio Chiariello

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views