Paul McCartney per le nozze reali tra William e Kate
Secondo diverse fonti, Sir Paul McCartney sarà il protagonista principale delle performance musicali per le Nozze Reali del principe William e Kate Middleton. La leggenda del rock, che ha goduto di una carriera di grande successo come membro dei Beatles e come artista solista, si vocifera che sia già stato invitato a per cantare all'evento che si terrà il 29 aprile. A quanto pare è stata la stessa coppia di futuri sposi ha chiedere di partecipare.
Una fonte vicina alla famiglia reale avrebbe riferito che il principe William e Kate sono grandi fan di McCartney, di cui abbiamo chiarito la leggenda della morte recentemente, e credono che sarebbe la scelta più giusta per il ricevimento nuziale. Anche se un portavoce di Buckingham Palace ha riferito che nulla è stato ancora ufficializzato, c'è da dire che l'ex Fab Four ha già collaborato con la famiglia reale in occasione della celebrazione del Giubileo d'oro della Regina Elisabetta II.
La probabile presenza di McCartney a quello che sicuramente sarà il matrimonio dell'anno, giunge dopo la pubblicazione dei dettagli dello stesso evento su Twitter da Clarence House funzionari all'inizio di questa settimana: Kate raggiungerà l'Abbazia di Westminster, dove si terrà la cerimonia alle 11, in auto. La coppia sarà unita in matrimonio dall'arcivescovo di Canterbury Rowan Williams. Gli sposi si recheranno poi a Buckingham Palace per un ricevimento privato organizzato dalla Regina tra parenti e amici.