video suggerito
video suggerito

Paul McCartney, a Londra concerto a sorpresa in stile Beatles

Incursione (neanche tanto) improvvisa a Covent Garden per l’ex Beatle, che ha eseguito alcuni pezzi del suo ultimo album “New”. A 71 anni prova a rievocare la celebre esibizione dei Fab Four sul tetto della Virgin di Londra.
A cura di Andrea Parrella
53 CONDIVISIONI
Immagine

Come d'abitudine, nello stile acquisito dai Beatles stessi, oggi Paul McCartney è comparso "all'improvviso" a Covent Garden, uno dei più celebri mercati di londra, dove artisti di estrazione differente si esibiscono davanti a turisti e autoctoni: "Buon Pomeriggio! Benvenuti a Covent Garden" ha esordito Paul, radunando una folla di circa 2000 persone che si è improvvisamente trovata ad assistere ad un concerto del baronetto improvvisato per la presentazione del suo nuovo albume, intitolato proprio "New". Catartica è stata la sua premessa, che ha chiaramente mandato in assoluto visibilio i presenti, che già gridavano al miracolo: "Eseguiremo alcuni brani del nuovo album, quindi tirate fuori i vostri telefonini… se non l'avete già fatto".

A 71 anni l'ex Beatle non perde l'energia e nemmeno occasione di ripetere gesta similari a quelle che nel passato hanno reso celebre i Fab Four, una su tutte la mitica esibizione sul tetto della Virgini di Londra, il 30 gennaio del 1969. Manco a dirlo, ci fossero stati gli smartphone quasi 50 anni fa, youtube sarebbe zeppo di video dell'evento ripresi da migliaia di angolazioni diverse.

53 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views