video suggerito
video suggerito

Pau, Jarabedepalo: “A un anno dall’operazione per il cancro abbiamo chiuso il disco”

Pau, leader degli Jarabedepalo, ha annunciato, a un anno esatto dall’operazione per il cancro al colon, di aver terminato il nuovo disco degli Jarabedepalo.
15 CONDIVISIONI
Pau Donés, cantante degli Jarabedepalo (via Instagram)
Pau Donés, cantante degli Jarabedepalo (via Instagram)

La sua lotta contro il cancro al colon l'ha raccontata Pau Donés stesso con un diario sul blog ufficiale che ha aggiornato sul sito ufficiale degli Jarabedepalo, e soprattutto con i suoi social network, con Instagram su tutti e anche oggi ci aggiorna sulle novità per lui e per la sua band. Era proprio sul social network fotografico, infatti, che il cantante postava immagini che lo ritraevano nei corridoi dell'ospedale o nel letto, ma anche davanti a un mare azzurrissimo mentre comunicava di aver battuto il male che un anno fa lo obbligò a dover sospendere il tour americano della sua band. Già l'annuncio dava l'idea di come Pau avrebbe voluto affrontare il cancro al colon che l'aveva colpito e così postò un video, direttamente dall'ospedale, in cui con alcuni cartelli spiegava quello che era successo, come si era accorto di avere un tumore.

L'annuncio del cancro e un anno di cure

Video thumbnail

È passato un anno da quando mostrò come tutto era partito da un forte dolore alla pancia, rivelatosi poi quello che era e da quel momento cominciò la sua battaglia per cercare di guarire. E il 4 aprile scorso comunicò che c'era riuscito: "Oggi sono guarito" scrisse, contento per aver avuto "un po' di vita in più". In questi mesi sono continuati gli aggiornamenti costanti, con tanto di foto dei controlli, come quello del luglio scorso, quando spiegò che inizialmente la diagnosi non era ottima ("Non avevo molte possibilità di guarire") e per questo era ancora più contento, senza dimenticare, però, un pensiero per chi era stato più sfortunato di lui, compagni di un viaggio che, purtroppo, non ce l'avevano fatta.

"Sono le cose della vita"

Un paio di giorni fa, quindi, proprio a un anno dall'operazione, Pau ha voluto "festeggiare" il ribaltamento della situazione con una bella notizia: gli Jarabedepalo, infatti, hanno concluso le registrazioni del nuovo disco: "In questo giorno di un anno fa mi operarono di un cancro al colon. E giustamente oggi abbiamo terminato le registrazioni del nuovo disco. Sono le cose della vita #jarabecontracancer". Nei prossimi giorni, evidentemente, si avranno più notizie per quello che è il seguito di "Somos", album uscito nel 2014, intanto è senza dubbio un ottimo modo per ricominciare.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views