Patty Pravo colta da malore, dimessa dall’ospedale dopo un incidente
UPDATE 17.30 – Nessun malore improvviso per Patty Pravo, bensì un incidente in barca dopo una cena a Santa Maria di Leuca.
Patty Pravo è stata colta da un malore in Salento ed è stata ricoverata all’ospedale "Cardinal Panico" di Tricase. Dopo essere stata in osservazione al pronto soccorso ed essere stata sottoposta a una serie di accertamenti per diagnosticare la causa del malore, è stata dimessa visto che non si era trattato di niente di preoccupante. In un primo momento si è parlato di un mancamento probabilmente dovuto al caldo, queste le prime voci pervenute dopo il ricovero. Poi però la verità sull'incidente in barca e le parole della cantante, che hanno rassicurato i fan.
L'artista era in vacanza da qualche giorno e già in passato, nel luglio del 2012, sempre durante un suo periodo di ferie fu riportata l'assenza ad un evento a causa di un improvviso malore, rispetto al quale lei stessa, contattata successivamente da Ansa, tenne a precisare: "Sono in Puglia a casa di amici. Tranquilli, nessun malore. Se fossi in clinica lo direi". Stavolta invece in ospedale c'è finita davvero, anche se per motivazioni tutt'altro che gravi. In questi giorni, la nota cantante è stata anche annunciata tra i superospiti della prossima edizione del Festival di Castrocaro e sarà l'ospite d'onore sul palco della finalissima per festeggiare i 60 anni del celebre Festival.
L'ultimo post su Facebook e le reazioni dei fan
Sulla pagina Facebook l'ultima foto caricata risale alla mattinata di ieri, domenica 30 luglio, e ritrae Patty Pravo sorridente su una scala mobile. "Aspettatemi Marittima" cita il messaggio di accompagnamento, che sostiene la tesi per la quale l'artista si trovava a Marittima, una frazione del comune di Diso in provincia di Lecce, in vacanza quando è stata colta dal leggero malore.
Tanti i messaggi pervenuti sotto l'immagine, di fan e sostenitori un po' preoccupati per le sue attuali condizioni di salute.