13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nessun malore per Patty Pravo, ma un incidente in barca: “Spalla lussata, non mi piango addosso”

Una caduta accidentale in barca dopo una cena a Santa Maria di Leuca, che ha provocato una lussazione alla spalla destra con frattura del trochite omerale e almeno 25 giorni di prognosi. Vacanze interrotte per Patty Pravo, che però non è stata colta da nessun malore improvviso dovuto al caldo. La cantante ha rassicurato i fan attraverso l’ANSA: “Cerco di essere di buon umore. Non mi piango addosso”.
A cura di Redazione Music
13 CONDIVISIONI
Immagine

Una caduta accidentale in barca dopo una cena a Santa Maria di Leuca, la corsa all'ospedale di Tricase e la diagnosi di una lussazione alla spalla destra con frattura del trochite omerale e almeno 25 giorni di prognosi. Un brutto incidente per Patty Pravo che, attraverso l'ANSA, rassicura i fan: "Ragazzi la mia vacanza finisce qui e ora comincia il casino. Niente isole greche, ma poteva andare peggio. Cerco di essere di buon umore. Non mi piango addosso". Nessun malore improvviso dovuto al caldo, come si era vociferato in un primo momento.

Dopo aver rassicurato tramite agenzie, la cantante è intervenuta anche sui propri social per confermare che si trattava di una lussazione e, soprattutto, che non fermerà le sue vacanze: "Ragazzi nessun malore solo una piccola lussazione alla spalla che non fermerà le mie vacanze … a presto con belle notizie!! Baci Patty Pravo"

L'artista avrebbe dovuto proseguire le sue vacanze in Grecia, dopo la prima consueta tappa nel Salento. Adesso dovrà stare a riposo e assicurare così ai suoi fan un ritorno in splendida forma. Messaggi di sostegno e grandi manifestazioni di affetto sulla sua pagina Facebook, che nelle ultime ore ha accolto la preoccupazione di chi non riusciva a capire cosa le fosse successo davvero. In questi giorni, la nota cantante è stata anche annunciata tra i superospiti della prossima edizione del Festival di Castrocaro e sarà l'ospite d'onore sul palco della finalissima per festeggiare i 60 anni del celebre Festival.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views