7 Gennaio 2012
14:37

Paris Hilton: in arrivo un nuovo album di house music ‎

E’ un ritorno nell’universo della musica per Paris Hilton dopo il disco d’esordio del 2006. Ma il nuovo album, che dovrebbe uscire in estate, avrà toni molto più dance. Il nuovo sogno della nota ereditiera è infatti quello di diventare una dj professionista!
A cura di Biagio Chiariello
Paris Hilton in arrivo un nuovo album di house music ‎

Ballare, cantare, presentare, sfilare e recitare è un po' la tendenza del momento nel mondo dello showbiz. Le varie Lindsay Lohan, Miley Cyrus, Kim Kardashian e, guardando a noi, Naike Rivelli e Stefania Orlando ci hanno dimostrato nel corso degli anni che da una sola "artista" può venire questo e altro. Anche se per quanto riguarda i risultati, ci sarebbe da discutere.

Forse lo stereotipo della tuttologa è Paris Hilton. La nota ereditiera è passata dal mondo della moda a quello del cinema e la televisione, facendo delle rapide capatine anche nella letteratura e motomondiale con un proprio team chiamato Pev-Blusens-SMX-Paris Hilton. E come ricorderete nel 2006 si è pure auto-prodotta un album intitolato Paris, che si è fregiato del titolo di disco d'oro in America e in Italia.

Ora la party girl vuole riprovarci, ma nel ruolo di cantante, bensì in quello di DJ. Lo ha rivelato lei stessa nel corso dell'intervista concessa per la versione inglese di FHM, il mensile per soli uomini sulla cui copertina Paris Hilton compare in pose sexy ed ammiccanti, vestita con top e giarrettiere nere ed anche solo in topless.

ParisHilton

Un nuovo disco per Paris

Dal pop all'house, dunque. Una passione per la dance maturata dopo aver preso parte a centinaia di rave dedicati a questo genere di musica:

Ho una grande passione per la musica house. E’ sempre stato uno dei miei interessi ma finora non mi ci sono potuta dedicare con tutta me stessa perché ho fatto reality show per un sacco di tempo. Il mio nuovo lavoro è molto moderno e orecchiabile, una perfetta musica per party.

Paris racconta che il per il nuovo album che dovrebbe uscire in estate ha collaborato con diversi dj famosi. Noi aspettiamo con pazienza il nuovo lavoro della ereditiera più famosa al mondo, trepidanti nell'attesa di ballare un remixato da Paris Hilton …

Paris Hilton prepara un nuovo album a cinque anni dal primo (VIDEO)
Paris Hilton prepara un nuovo album a cinque anni dal primo (VIDEO)
Si rivede Paris Hilton, pizzicata a comprare parrucche
Si rivede Paris Hilton, pizzicata a comprare parrucche
Paris Hilton confessa:
Paris Hilton confessa: "Quando ero in collegio ho subito molestie sessuali"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni