10 Dicembre 2013
13:01

Paola Iezzi: “Chiara non è stata esclusa dal programma con Pezzali”

Continua la querelle tra le due sorelle, ex sodali. Dopo la sfuriata di Chiara, che accusava Paola di averla estromessa dal programma con Max Pezzali, lei risponde categoricamente.
A cura di A. P.

Continua la spaccatura silente tra Paola e Chiara, cominciato all'inizio di quest'estate e acutizzatosi con le parole recenti di Chiara, la primogenita delle due sorelle, colei che voleva meno, tr ale due, la separazione avvenuta dopo anni di sodalizio artistico. E' stato con le parole di sabato a Verissimo, in un'intervista con Silvia Toffanin, che Chiara aveva fatto intendere a pieno quale fosse stata l'origine del suo malumore, il perché fosse rimasta colpita, o meglio quale fosse statala goccia cheavrebbe fatto traboccare il vaso: il programma con Max Pezzali. Vi ricordate di "Nord Sud Ovest Est"? La trasmissione che quest'estate Pezzali ha condotto con Paola e Jake La Furia? Ebbene, Chiara ha sostenuto l'altro giorno di essere stata di fatto  esclusa dal programma, quando invece le avrebbe fatto piacere partecipare.

E la risposta di Paola è arrivata prontamente, su Fb, per poi essere prontamente cancellata dalla cantante: "No Words", scrive. Così quando qualcuno le domanda per quale motivo abbia escluso sua sorella dal progetto con Max Pezzali lei non può che ripondere: "E infatti non è andata così".Va detto che la stessa Chiara, sabato scorso, abbia espresso le sue idee con molta moderazione, magari comprendendo di essere stata impulsiva e forse aver esagerato. L'attesa ora consiste nel capire quale sarà il futuro della coppia, se riusciranno anche a riacquisire un rapporto personale, aldilà di quello lavorativo.

Parla Chiara Iezzi:
Parla Chiara Iezzi: "Divisa da Paola perché esclusa dal programma con Pezzali"
Chiara Iezzi festeggia le feste senza Paola e vestita da Babba Natale (FOTO)
Chiara Iezzi festeggia le feste senza Paola e vestita da Babba Natale (FOTO)
Paola Iezzi:
Paola Iezzi: "Fare un figlio è un'opera d'arte, non è ancora il momento"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni