Ozzy Osbourne: “Parlai con un cavallo e mi disse di andare a fan**lo, così ho smesso di drogarmi”
Ozzy Osbourne, in un'intervista rilasciata al Daily Star, ha parlato dei suoi trascorsi con la droga. La rockstar, che oggi ha 73 anni, è tornato con la mente agli anni vissuti nella morsa della dipendenza. Poi ha svelato il bizzarro episodio, che lo ha portato a chiudere definitivamente con gli acidi. Mentre faceva una passeggiata, dopo avere assunto droghe, si è ritrovato ad avere un bizzarro dialogo con un cavallo.
Ozzy Osbourne, le droghe e il bizzarro dialogo con un cavallo
Ozzy Osbourne ha raccontato: "A quei tempi, in America, la gente amava mescolare i tuoi drink con gli acidi e la cosa non mi importava". Quindi ha continuato, ammettendo che era solito ingurgitare un considerevole numero di pasticche tutte insieme, senza curarsi delle conseguenze: "Ero solito ingoiare una manciata di pasticche alla volta. Quel periodo è terminato quando siamo tornati in Inghilterra". Così, ha raccontato l'episodio che in queste ore è finito sulle testate internazionali:
Presi gli acidi, dieci pasticche, e andai a fare una passeggiata. Mi sono ritrovato a parlare con un cavallo per circa un'ora. Alla fine il cavallo si è rivolto a me e mi ha detto di andare a fan**lo. Da lì ho detto basta.
Ozzy Osbourne era dipendente anche dagli antidolorifici
L'artista parla spesso dei momenti più tortuosi della sua vita e lo fa sempre con grande schiettezza. Solo il mese scorso, in alcune dichiarazioni riportate da The Sun, ha ricordato la sua dipendenza dagli antidolorifici e le azioni che era disposto a compiere pur di farseli prescrivere:
Prendevo un pezzo di legno e lo usavo per colpirmi alla testa, così sarebbero stati costretti a darmi gli antidolorifici. Le persone normali non fanno queste cose? Le persone normali non sono Ozzy. Quante bugie ho detto per avere i farmaci. Qualcuno dice che per essere un bravo bugiardo devi avere ottima memoria, la mia è terribile.