video suggerito
video suggerito

Ozzy Osbourne: ‘Lady Gaga? E’ arrivata ad essere di troppo, dovrebbe darsi una calmata’

“Quando accendo la TV, la vedo indossare un altro paralume o qualunque altra cosa simile … se non si dà una calmata la sua tipicità si annullerà” dice il Principe delle Tenebre.
A cura di Biagio Chiariello
117 CONDIVISIONI
gaga-ozzy

Il leader dei Black Sabbath è tra le poche rockstar ad aver capito come stare sulla cresta dell'onda per quattro decadi consecutivi, nonostante la vita di eccessi e trasgressioni. Ultimamente l'abbiamo sentito dire la sua sui musicisti del momento, come la scorsa settimana a proposito di Justin Bieber, di cui Ozzy Osbourne ha detto francamente "Chi caz*o è?".

In una intervista con UsMagazine, il Principe delle Tenebre ha preso, invece, di mira Lady Gaga per essere "troppo sovraesposta" quando gli è stato chiesto se ha qualche consiglio per i musicisti attuali. "Io credo che Lady Gaga dovrebbe prendersi una pausa per un po' ", dice Osbourne. "Lei è arrivata ad essere di troppo, e non guarda come si veste".

Anche se Ozzy ammette che GaGa ha il talento per "essere la prossima Madonna", avverte, "Quando accendo la TV, la vedo indossare un altro paralume o qualunque altra cosa simile … se non si dà una calmata la sua tipicità si annullerà".

Ma al Madmen viene anche chiesto di tornare a parlare di Justin Bieber, ma la risposta è immediata: "Chi?", ma poi rammenta: Oh, il ragazzino che sta seduto con la chitarra. Sembra che abbia 9 anni". Dopo aver appreso che la popstar canadese ha 16 anni, asserisce: "Ah ma penso si lo stesso che intendo io. Ho visto questo ragazzo in una cerimonia di premiazione a suonare la chitarra seduto su uno sgabello. Non lo conosco!"

Ozzy Osbourne, che ha pubblicato un nuovo album Let Me Hear You Scream, afferma che il tour per promuovere il nuovo lavoro è "andato alla grande. La band che ho è grande. Non ho lamentele da nessuno. Per la prima volta da lungo tempo, in realtà la maggior parte del tempo, mi piace stare in tour".

117 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views