56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ozzy Osbourne in ospedale: “Operato per un’infezione alla mano”

Ozzy Osbourne ha postato una foto che lo ritrae in ospedale con una mano fasciata. In una nota stampa pubblicata sul suo sito ufficiale, l’ex Black Sabbath e stella del rock americano ha comunicato di aver subito un’operazione alla mano dovuta a un’infezione e che dovrà stare un paio di giorni a riposo.
A cura di Redazione Music
56 CONDIVISIONI
Immagine

Un problema alla mano ha costretto Ozzy Osbourne a uno stop forzato e a un ricovero in ospedale, come ha comunicato lui stesso sul suo sito ufficiale e come si vede girando per i profili social suoi e della sua famiglia. Il cantante, infatti, ha comunicato l'annullamento e il rinvio del concerto previsto il 6 ottobre allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View in California perché impossibilitato a suonare: "Il cantante e cantautore inserito nella Rock and Roll Hall of Fame e vincitore dei Grammy Awards è stato curato per un'infezione che ha richiesto un'intervento chirurgico alla mano questa mattina". Il cantante  passerà un paio di giorni al Cedars-Sinai di Los Angeles rimanendo sotto lo sguardo e le cure dei medici che monitoreranno l'infezione.

In tour con "No More Tours 2"

Il concerto, continua la nota stampa, fa parte della leg americana del suo "No More Tours 2" che riprenderà, pare, il prossimo 9 ottobre e andrà avanti fino alla data del 13 ottobre alla MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, mentre il concerto cancellato sarà recuperato il 16 ottobre. Il cantante ha annunciato questo stop forzato con una foto su Instagram che riprendeva solo la sua mano operata e fasciata con, sullo sfondo, la camera di un ospedale e come accompagnamento parte della nota stampa e il link al sito.

Il messaggio della figlia Kelly

È stata la figlia Kelly, poi, ad aggiornare i fan sulle condizioni di salute dell'ex Black Sabbath, postando una foto che lo ritraeva sempre nella stessa stanza d'ospedale mentre mangiava un gelato: "Grazie a tutti, veramente, per i vostri auguri, papà sta molto molto meglio. Niente che un po' di riposo, qualche antibiotico e ovviamente il suo gelato preferito non possano curare" ha chiuso la ragazza.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views