11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ozzy Osbourne e il sesso: ”Adoro ancora il gioco Dov’è il mio salame?”

Stuzzicanti dichiarazioni da parte del leader dei Black Sabbath, ormai quasi 62enne.
A cura di Biagio Chiariello
11 CONDIVISIONI
ozzy-and-sharon-osbourne

Ozzy Osbourne ha appena annunciato che intende mantenersi attivo nella camera da letto fino al giorno della sua morte. Il 61enne Principe delle Tenebre ha detto che nonostante i suoi anni verso il crepuscolo si avvicinano, il sesso è sempre stabile nella sua mente. "Credo fermamente che l'unico momento che potrai avere una pace definitiva delle parti intime sarà quando ti ritroverai sottoterra. Ho quasi 62 e adoro ancora quel buon vecchio gioco: ‘Dov'è il mio salame?' "

Ma ha ammesso che a volte è complicato convincere la moglie Sharon a condividere la sua passione: "Non vuole sempre giocare con me. La pensiamo diversamente".

In realtà Sharon sembra più essere concentrata in questo periodo sul biopic del leader dei Black Sabbath. Il film sarà ispirato alla sua autobiografia, I Am Ozzy, e potrebbe vedere la partecipazione della star di An Education, Carey Mulligan. "L'anno prossimo voglio lavorare su un film per Ozzy. Lui avuto alcune offerte per la sua autobiografia. Quella ragazza di An Education potrebbe recitare nel mio ruolo  – lei è favolosa!" ha detto Sharon. C'è da dire che le voci su di un film su Ozzy Osbourne, in concerto a Milano a settembre, non sono nuove; in precedenza si vociferava che il ruolo del protagonista del film potesse essere affidato a Johnny Depp.

Intanto Sharon e sua figlia Kelly saranno presto in un altro reality show, dopo The Osbournes. "Kelly e io stiamo girando una serie chiamata ‘Osbourne Family Values', dove aiutiamo le mamme e le figlie americane che hanno problemi", ha detto la donna.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views