3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ozzy Osbourne canta John Lennon

Il Madman detto di essersi ispirato anche ai Fab Four per la sua carriera da solista, affermando che uno dei suoi più grandi rimpianti e non aver potuto vedere mai suonare i Beatles dal vivo.
A cura di Biagio Chiariello
3 CONDIVISIONI
lennon_ozzy

Ozzy Osbourne ha deciso di omaggiare John Lennon rilasciando un sua personale interpretazione del brano dell'ex Beatles, "How", pubblicandolo su iTunes. Tutti i proventi andranno a beneficio di Amnesty International. Il video della canzone farà il suo debutto sul sito PopEater.com.

Lennon, che avrebbe compiuto 70 anni Sabato prossimo (9 ottobre), era una "forza motrice per l'umanità", ha detto Osbourne.

Mentre i Black Sabbath e i Beatles sono a chilometri di distanza dal punto di vista stilistico, il Principe delle Tenebre, che lo scorso 22 settembre ha tenuto un concerto al Palasharp di Milano insieme ai Korn, ha detto di essersi ispirato anche ai Fab Four per la sua carriera da solista, affermando che uno dei suoi più grandi rimpianti e non aver potuto vedere mai suonare i Beatles dal vivo.

Ozzy, oltre a cantare brani come "Paranoid" e "Children of the Grave", ha re-interpretato anche Woman dello stesso Lennon in uno dei suoi dischi da solista.

Il trentesimo anniversario dell'omicidio di Lennon sarà celebrato il prossimo dicembre e in una recente intervista alla BBC, Osbourne ha detto: "il mondo si fermò per me" dopo aver saputo del tragico evento.

"Non posso neanche descrivere come mi sentivo," ha detto Ozzy. "Se fosse stato un politico, un soldato, o tutto il resto, avrei penstao, ‘Oh sì, anche lui è in questo tipo di business.' Ma la quantità di gioia e di speranza che ha dato al mondo era così tanta ".

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views