Ozzy e Pink fan di Lady Gaga
Si sa che ultimamente molte star hanno dimostrato di apprezzare la musica e il personaggio di Lady Gaga, a partire da Miley Cyrus, per finire con un mostro sacro di Hollywood come Clint Eastwood.
E ora ecco che altri due colleghi scendono in campo a difendere la regina dell'eccentrico: si tratta di Ozzy Osbourne, anche lui non lontano dall'essere eccentrico, e di Pink.
Ozzy Osbourne parla di Lady Gaga nella propria autobiografia, I am Ozzy, nel momento in cui discute l'omologazione degli artisti al giorno d'oggi. Scrive, infatti: "E' completamente diverso oggi: ora è tutta gente preconfezionata…come il gelato. Di tanto in tanto ne spunta fuori qualcuno che mi piace davvero. Mi piace molto questa Lady Gaga".
E Pink, quando le è stata chiesta un'opinione su quale fosse l'album meritevole del Grammy quest'anno, ha risposto: "Penso di dover dire Lady Gaga, perchè quest'anno si è proprio imposta.
Era ovunque. Non ha paura in fatto di moda e di video e penso che un sacco di altra gente invece preferisca andare sul sicuro. Penso che sia stata una vera ventata di aria fresca. Mi piacciono molto i suoi video. In un certo senso penso che sia la più interessante senza darsi troppo da fare dai tempi di Madonna. Penso di poterla apprezzare perchè non mi rispecchio affatto in lei. E per un certo periodo, penso da quando è uscito Missundaztood, era come "Oh tutti vogliono essere una rockstar ora." Ma con lei, non so, penso che stia andando per la sua strada. E questo mi piace davvero davvero tanto".