Oscar 2011: c’è anche Madonna con un after-party
Sembra essere scoppiata una guerra ad Hollywood tra Madonna e James Franco, presentatore della imminente serata degli Oscar 2011. Gli after-party organizzati a seguito della cerimonia di consegna degli ambiti premi cinematografici sono noti per essere tra i più trendy e ostentati del circuito della star internazionali. Tradizionalmente viene organizzato una festa ufficiale, il Governor’s Ball, presso il Centro Kodak, e un party di Vanity Fair, subito dopo lo spettacolo a cui partecipano tutti i vincitori, candidati, presentatori e ospiti dell'Academy Award. Ma dopo dove si va?
Sia Madge che James si stanno dando battaglia coi loro rispettivi party. Quello di Madonna, che ha co-organizzato con Demi Moore a casa del suo manager, Guy Oseary, vanta i due DJ Paul Oakenfold e Zen Freeman, così come un tema reale per celebrare il successo de ‘Il Discorso del Re', che è candidato a 12 premi.
Dall'altro parte James Franco, peraltro candidato all'Oscar nella categoria Miglior Attore, che ha in programma un raduno "cool" al Supper Club di Hollywood. Una fonte, a tal proposito, ha detto: "Franco è così cool che un sacco di persone che sarebbero andate da Madonna dopo il Governor’s Ball e il Vanity Fair, si recheranno invece al suo party".
Ma c'è anche un terza scelta: Elton John. Il musicista organizzat una cena per la raccolta fondi a favore delle vittime dell'Aids presso il Pacific Design Centre, e darà la possibilità di ospitare gente fino a tarda serata.